[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Condivido la scelta di gestire in modo intelligete i messaggi sulla dashboard. Per chi guarda da lì i parametri é sicuramente il modo più efficace

Un peccato usare una piattaforma con connettività wireless senza sfruttarla

- Informazione Pubblicitaria -
ho letto un po’ la discussione.. quindi.. per poter visualizzare la pressione olio cosa devo comprare e dove installarlo ? (Ho SGW)

Ho letto su questo forum che squadra tuning ha aggiunto la pressione e temperatura olio al suo strumentino performance logger. Oggi provero' a scaricare l'aggiornamento e poi vi faro' sapere.

Ho realizzato il progetto di gaucho che ringrazio tantissimo! con due ucan. Il BACCAble funziona perfettamente e per me andrebbe bene già cosi!
Ma visto l'intenso sviluppo degli ultimi tempi mi permetto di fare due annotazioni. Sarebbe utile una notifica sonora o visiva quando inizia la rigenerazione del DPF.
C'è una condizione dove lo start&stop fallisce, quando all'avvio l'elettronica dell'auto disabilita lo start&stop (es. batteria un po scarica) poi durante il tragitto la batteria si ricarica e il sistema abilita lo start&stop. Non so se sono cose fattibili senza troppo complicare il codice, in ogni caso ripeto è già stato un grandissimo passo avanti.

Ho realizzato il progetto di gaucho che ringrazio tantissimo! con due ucan. Il BACCAble funziona perfettamente e per me andrebbe bene già cosi!
Ma visto l'intenso sviluppo degli ultimi tempi mi permetto di fare due annotazioni. Sarebbe utile una notifica sonora o visiva quando inizia la rigenerazione del DPF.
C'è una condizione dove lo start&stop fallisce, quando all'avvio l'elettronica dell'auto disabilita lo start&stop (es. batteria un po scarica) poi durante il tragitto la batteria si ricarica e il sistema abilita lo start&stop. Non so se sono cose fattibili senza troppo complicare il codice, in ogni caso ripeto è già stato un grandissimo passo avanti.
Dove si può acquistare?

Dove si può acquistare?
Le strade sono 3
1 se sei pratico ti compri le schede le saldi, le programmi con il firmware di Gaucho e le colleghi alle linee Can.
2 se sei meno pratico Gaucho vende il kit con le schede che ti arriva già preimpostato devi solo collegare alle linee Can corredato di guida
3 se non sei per niente pratico Gaucho sta sviluppando un dispositivo da collegare alla presa di diagnosi

Pertanto contatta Gaucho

Ho letto su questo forum che squadra tuning ha aggiunto la pressione e temperatura olio al suo strumentino performance logger. Oggi provero' a scaricare l'aggiornamento e poi vi faro' sapere.
Scusate la qualita' del video. Un grazie al team di squadra tuning .

Allegati

• VID_20250314_140816(0).mp4
    18.5 MB
X