[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Condivido la scelta di gestire in modo intelligete i messaggi sulla dashboard. Per chi guarda da lì i parametri é sicuramente il modo più efficace

Un peccato usare una piattaforma con connettività wireless senza sfruttarla

- Informazione Pubblicitaria -
ho letto un po’ la discussione.. quindi.. per poter visualizzare la pressione olio cosa devo comprare e dove installarlo ? (Ho SGW)

Ho letto su questo forum che squadra tuning ha aggiunto la pressione e temperatura olio al suo strumentino performance logger. Oggi provero' a scaricare l'aggiornamento e poi vi faro' sapere.

Ho realizzato il progetto di gaucho che ringrazio tantissimo! con due ucan. Il BACCAble funziona perfettamente e per me andrebbe bene già cosi!
Ma visto l'intenso sviluppo degli ultimi tempi mi permetto di fare due annotazioni. Sarebbe utile una notifica sonora o visiva quando inizia la rigenerazione del DPF.
C'è una condizione dove lo start&stop fallisce, quando all'avvio l'elettronica dell'auto disabilita lo start&stop (es. batteria un po scarica) poi durante il tragitto la batteria si ricarica e il sistema abilita lo start&stop. Non so se sono cose fattibili senza troppo complicare il codice, in ogni caso ripeto è già stato un grandissimo passo avanti.

Ho realizzato il progetto di gaucho che ringrazio tantissimo! con due ucan. Il BACCAble funziona perfettamente e per me andrebbe bene già cosi!
Ma visto l'intenso sviluppo degli ultimi tempi mi permetto di fare due annotazioni. Sarebbe utile una notifica sonora o visiva quando inizia la rigenerazione del DPF.
C'è una condizione dove lo start&stop fallisce, quando all'avvio l'elettronica dell'auto disabilita lo start&stop (es. batteria un po scarica) poi durante il tragitto la batteria si ricarica e il sistema abilita lo start&stop. Non so se sono cose fattibili senza troppo complicare il codice, in ogni caso ripeto è già stato un grandissimo passo avanti.
Dove si può acquistare?

Dove si può acquistare?
Le strade sono 3
1 se sei pratico ti compri le schede le saldi, le programmi con il firmware di Gaucho e le colleghi alle linee Can.
2 se sei meno pratico Gaucho vende il kit con le schede che ti arriva già preimpostato devi solo collegare alle linee Can corredato di guida
3 se non sei per niente pratico Gaucho sta sviluppando un dispositivo da collegare alla presa di diagnosi

Pertanto contatta Gaucho

• Like
Reactions: gaucho
Ho letto su questo forum che squadra tuning ha aggiunto la pressione e temperatura olio al suo strumentino performance logger. Oggi provero' a scaricare l'aggiornamento e poi vi faro' sapere.
Scusate la qualita' del video. Un grazie al team di squadra tuning .

Allegati

• VID_20250314_140816(0).mp4
    18.5 MB
Vorrei lasciare la possibilità all’utente di riabilitarlo, per questo motivo controllo solo all’avvio. Come dici tu forse l’utente poi non potrebbe riabilitarlo.

X