[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Se chiudi il jumper la terminazione è inserita
Visualizza allegato 284196
Ok grazie! Quindi lascio tutto com'è? Mi è venuto il dubbio perché con savy can non vedo nulla ma con cangaroo si, e perché sul wiki dice così:

3.1 About Terminating Resistors

Currently there are two ways to terminate the resistor. The default termination is composed of two 59R resistors (R1/R2), as shown in the red position in the figure below. The alternate location consists of a 120R resistor and a two-pin jumper, shown in magenta. There is no performance difference, but the default is the 2 59R resistors. For more info please check the Schematic Diagram.

Scusate ma avete notato che su FB c'è un'inserzione di un ragazzo che vende dongle obd che disattivano i controlli? Qualcuno si sta vendendo il progetto del buon gaucho?

Scusate ma avete notato che su FB c'è un'inserzione di un ragazzo che vende dongle obd che disattivano i controlli? Qualcuno si sta vendendo il progetto del buon gaucho?
Si l'ho notato anche io e l'ho scritto a gaucho, ma a quanto pare tutto normale, sinceramente anche a me ha fatto strano.

- Informazione Pubblicitaria -
@gaucho se guardi questo pdf

vedi che l'infotainment ha 3 connettori circolari a 4 pin per USB

quando l'ho smontato ricordo che uno era libero (e io ho cmq usb anche dietro)

magari puoi prendere i 5v da lì cosi lasci le altre usb libere :)

non ho idea di che std sia quel connettore però

Diversi post me li ero persi. Ora torno indietro e li leggo

Aggiunta nuova funzione per ottenere l’adaptive Cruise control senza comprare il tastierino:

Ah ottimo! @gaucho ho capito bene che sulla ucan bisogna ponticellare il jumper della terminazione da 120 ohm? Perché in configurazione standard la scheda ha la terminazione attiva giusto?
Non devi fare nulla. La terminazione non è inserita e così deve rimanere.

• Like
Reactions: Gianfranco_R
Diversi post me li ero persi. Ora torno indietro e li leggo

Aggiunta nuova funzione per ottenere l’adaptive Cruise control senza comprare il tastierino:

Vedo una D sul TFT, l'hai testato su una Giulia con At8?
Mi ricordo che tu hai una Giulia manuale come la mia, mi è sempre stato detto che l'ACC sulla manuale non funziona, me lo confermi?

• Like
Reactions: gaucho e danardi
Vedo una D sul TFT, l'hai testato su una Giulia con At8?
Mi ricordo che tu hai una Giulia manuale come la mia, mi è sempre stato detto che l'ACC sulla manuale non funziona, me lo confermi?
Confermo che su Giulia manuale non va. Mi rimane errore su front radar dopo allineamento proxy.

Migliorate la funzione shift (che ora va anche su IPC my23) e il BACCABLE slave(le scritte della radio non si sovrappongono più):

Aggiunti parametri anche per il motore benzina:

• Like
Reactions: ciomauro
X