Ok grazie! Quindi lascio tutto com'è? Mi è venuto il dubbio perché con savy can non vedo nulla ma con cangaroo si, e perché sul wiki dice così:Se chiudi il jumper la terminazione è inserita
Visualizza allegato 284196
Ok grazie! Quindi lascio tutto com'è? Mi è venuto il dubbio perché con savy can non vedo nulla ma con cangaroo si, e perché sul wiki dice così:Se chiudi il jumper la terminazione è inserita
Visualizza allegato 284196
Si l'ho notato anche io e l'ho scritto a gaucho, ma a quanto pare tutto normale, sinceramente anche a me ha fatto strano.Scusate ma avete notato che su FB c'è un'inserzione di un ragazzo che vende dongle obd che disattivano i controlli? Qualcuno si sta vendendo il progetto del buon gaucho?
Non devi fare nulla. La terminazione non è inserita e così deve rimanere.Ah ottimo! @gaucho ho capito bene che sulla ucan bisogna ponticellare il jumper della terminazione da 120 ohm? Perché in configurazione standard la scheda ha la terminazione attiva giusto?
Vedo una D sul TFT, l'hai testato su una Giulia con At8?Diversi post me li ero persi. Ora torno indietro e li leggo
Aggiunta nuova funzione per ottenere l’adaptive Cruise control senza comprare il tastierino:
Confermo che su Giulia manuale non va. Mi rimane errore su front radar dopo allineamento proxy.Vedo una D sul TFT, l'hai testato su una Giulia con At8?
Mi ricordo che tu hai una Giulia manuale come la mia, mi è sempre stato detto che l'ACC sulla manuale non funziona, me lo confermi?