Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali.
P polinesiano Utente Cancellato 5 Novembre 2013 #71 Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali.
mirko1009 Alfista principiante 11 Maggio 2012 1,229 14 39 EN Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate! 5 Novembre 2013 #72 polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Ma come le fissi sotto al faro?!? Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Ma come le fissi sotto al faro?!? Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
Achille78 Alfista Megalomane 1 Gennaio 2013 1,405 557 176 RM Regione Lazio Alfa Giulia Motore Veloce 210 CV 5 Novembre 2013 #73 polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Cioè??? Le ho appena prese con l'idea di fare al più come mirko.....
polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Cioè??? Le ho appena prese con l'idea di fare al più come mirko.....
mirko1009 Alfista principiante 11 Maggio 2012 1,229 14 39 EN Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate! 5 Novembre 2013 #74 Io ho guardato sotto il faro ma non ho visto nessun appiglio per poter montare le staffe per le ballast...a meno che non si debbano incollare... Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
Io ho guardato sotto il faro ma non ho visto nessun appiglio per poter montare le staffe per le ballast...a meno che non si debbano incollare... Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
Relic Alfista Megalomane 15 Ottobre 2012 1,162 752 176 Turin Hills Regione Piemonte Alfa Tonale Motore 1.6 jtdm 130cv TCT6 5 Novembre 2013 #75 polinesiano ha detto: Mi sembra ovvio.... Clicca per espandere... certo, ma è per dire che alla fine non è un problema così invasivo, almeno per me...
polinesiano ha detto: Mi sembra ovvio.... Clicca per espandere... certo, ma è per dire che alla fine non è un problema così invasivo, almeno per me...
Achille78 Alfista Megalomane 1 Gennaio 2013 1,405 557 176 RM Regione Lazio Alfa Giulia Motore Veloce 210 CV 7 Novembre 2013 #76 polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks
polinesiano ha detto: Le ballast con quel kit vanno montate sotto i fari come gli xeno originali. Clicca per espandere... Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks
mirko1009 Alfista principiante 11 Maggio 2012 1,229 14 39 EN Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate! 7 Novembre 2013 #77 Achille78 ha detto: Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks Clicca per espandere... Ma i tappi li hai trovati o buchi gli originali?? Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
Achille78 ha detto: Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks Clicca per espandere... Ma i tappi li hai trovati o buchi gli originali?? Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 7 Novembre 2013 #78 Achille78 ha detto: Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks Clicca per espandere... In che senso?
Achille78 ha detto: Appena arrivati gli xenon Mi puoi cortesemente dar lumi su questa frase visto sto week-end mi dovrei cimentare nel montaggio? Thanks Clicca per espandere... In che senso?
Achille78 Alfista Megalomane 1 Gennaio 2013 1,405 557 176 RM Regione Lazio Alfa Giulia Motore Veloce 210 CV 7 Novembre 2013 #79 Contavo di prendere due tappi da damigiana come consigliato da un utente....se li trovo.....alle brutte buco gli originali
Contavo di prendere due tappi da damigiana come consigliato da un utente....se li trovo.....alle brutte buco gli originali
mirko1009 Alfista principiante 11 Maggio 2012 1,229 14 39 EN Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate! 7 Novembre 2013 #80 polinesiano ha detto: In che senso? Clicca per espandere... Intendeva come vanno messe le ballast sotto il faro.... Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
polinesiano ha detto: In che senso? Clicca per espandere... Intendeva come vanno messe le ballast sotto il faro.... Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk