[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

2014-08-21-20-20-56--185736628.jpeg
Presa da internet ma identiche le mie
 
Mai vista una lampadina " H7" bipasso a questo punto non vale la pena togliere tutti i vincoli e fare lampade lisce e montarle come si vuole.........
 
Mai vista una lampadina " H7" bipasso a questo punto non vale la pena togliere tutti i vincoli e fare lampade lisce e montarle come si vuole.........

Liscia impossibile non si sosterrebbe con la mollettina e cadrebbe all interno del faro.
 
La mia era una provocazione perché mi sembra assurdo che esistano queste lampadine........Questa e una mio opinione e deve essere presa come tale......
 
Ciao ragazzi, ieri ho montato il kit cablaggio di distribution tech per evitare lo switch ma niente.. si verifica sempre lo stesso!! Sono disperato ora Angelo mi ha consigliato di mettere la massa direttamente sul telaio (e non sulla batteria insieme al resto come da istruzioni), stasera provo e vi dico..

Io ho centraline xenon lamp che sul bmw precedente hanno sempre funzionato perfettamente, sulla Giuly vanno ma fanno scattare praticamente sempre lo switch. Che disperazione.. Angelo si sta dimostrando disponibile a risolvere il problema, ma se non mi va nemmeno mettendo a massa il cavo sul telaio non ho altra scelta che tenerlo così e restituire il cablaggio (Angelo è stato disponibile anche a questo.. ma a me interessa montare gli xeno!!!)

Sarò ******* io boh.. speravo proprio di risolvere così, non mi ricordavo quanta luce facevano gli xeno è fantastica! Uff che brutta giornata.. speriamo si rimetta meglio stasera che ci lavoro :)
 
Beh.. Dai non sono l'unico ******* allora...
Tapatalk su Lumia 925
 
Che grande auto la Giulietta.

Sono in pratica centinaia di migliaia di pezzi unici.

Ognuna diversa dall'altra!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo la massa sul bulloncino della staffa di fissaggio della batteria, sempre switch. Ma porc


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X