[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Fai la prova a cambiare la posizione delle lampade e vedi se dipende da loro..
 
Ho intenzione di smontali e di invertire le lampade per vedere se è un problema della lente o della lampada.
 
Della lampada non credo se hai provato entrambe le ballast sulla stessa lampada.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè escludi un problema alle lampade Polinesiano? Scusa ma non ho capito il motivo.
 
Ciao a tutti sono nuovo e quindi un po impacciato ... volevo gentilmente sapere se il kit xenonlamp va bene sulla giulietta e se la lampada da acquistare è l' H7 normale o quella corta. Grazie in anticipo ....
 
Ciao a tutti sono nuovo e quindi un po impacciato ... volevo gentilmente sapere se il kit xenonlamp va bene sulla giulietta e se la lampada da acquistare è l' H7 normale o quella corta. Grazie in anticipo ....
Normale
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e mi sono dedicato al fissaggio e al perfezionamento del cablaggio montato per gli XENON.

Ci ho speso un bel po' di tempo ma alla fine è venuto un risultato perfetto rispetto a prima


PRIMA
Visualizza allegato 107949 Visualizza allegato 107950 Visualizza allegato 107951 Visualizza allegato 107952

DOPO
20140418_164858 (FILEminimizer).jpg 20140418_180918.jpg


Sono soddisfatto. In questo modo solo le centraline sono visibili ma per il resto il cablaggio è completamente mimetizzato :)
 
ragazzi oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e mi sono dedicato al fissaggio e al perfezionamento del cablaggio montato per gli XENON.

Ci ho speso un bel po' di tempo ma alla fine è venuto un risultato perfetto rispetto a prima


PRIMA
Visualizza allegato 107949 Visualizza allegato 107950 Visualizza allegato 107951 Visualizza allegato 107952

DOPO
Visualizza allegato 108587 Visualizza allegato 108588


Sono soddisfatto. In questo modo solo le centraline sono visibili ma per il resto il cablaggio è completamente mimetizzato :)
Ti assumo per le finiture degli impianti..........COMPLIMENTI
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un altra cosa sulla quale ho dubbi ancora è il posizionamento delle lampade...chi parla di filamento in giù chi in sù chi alle 6:30 chi alle 14.
Ancora non ho capito se la dx e la sx vanno messe nella stessa maniera o se una diversa dall altra.
Ci sarebbe un anima pia che mi sappia far capire il perchè del posizionamento?
Grazie


Fabrizio F.
 
X