[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Non so quanto hai pagato la briglia, ma credo che le h7 led hanno lo stesso costo o giù di lì.

Un kit xeno anzianotto può crearti seri problemi all'elettronica dell'auto.

Piuttosto che tenerlo montato ad ogni costo io rimetterei le alogene.
 
La briglia viene 59 da DT, è sul suo sito. Potrei chiedergli una permuta con I led.. Gli xeno li monto in 20 minuti cadauno ormai senza smontare nulla, come mai dici che per i led non si riesce senza tirare giu paraurti? Non è una lampadina con il filo che esce da far passare dentro la clip metallica come avviene x gli xeno? Grazie poli per la disponibilita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La lampada entra a filo. In pratica non hai quasi tolleranza.

Io non ci sono riuscito.
 
ragazzi sapete dirmi se il problema switch è presente anche su my 14 con sistema uconnect? sono in attesa del kit h7 digital pro 4300kelvin della obd2world. grazie.
 
ragazzi sapete dirmi se il problema switch è presente anche su my 14 con sistema uconnect? sono in attesa del kit h7 digital pro 4300kelvin della obd2world. grazie.

Un utente ha avuto un problema ma non di switch... non sappiamo se è un problema dovuto al suo kit xeno o se dovuto all'impianto elettrico della sua my14...
ne stiamo parlando nella discussione sugli xeno aftermarket... fai un salto Alfa Romeo Brera 2.2 JTS Sky Window[info-post-3499-pag-350-3618-pag-362]-373.html qui quando avrai installato il tuo kit e dacci il tuo feedback ;)
 
Signori, finalmente ho trovato un kit che non da problemi di switch! Montato da 3 giorni, perfetto assolutamente e senza briglie.
Costo? 55€ su ebay da xenonpertutti2011, è fatto veramente bene (si chiama canbus 3.0 blue & me), testato perfetto veramente!! Dopo 2 anni sono felice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto. Grazie.

Lo provi anche tu? Fammi sapere, non sai quanto avevo aspettato di montare un kit che funzionasse bene.. è il terzo che monto, ormai posso dire che lo switch è dimenticato!!! Ma non diciamolo al venditore prima che alzi i prezzi :)
 
X