[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Ha visto il kit in questione.
Ora però è stato modificato e migliorato.
Comunque vi farò sapere come va.

Ciao..!!
 
Mi auguro che di recente le abbian migliorate ma sembrano esser le stesse
attachment-4.jpeg
 
Guarda, me lo auguro.... Io in passato ho avuto molti problemi con le xenonlamp. Ora qui dicono che per la Giulietta va bene...
Pensó che ogni kit si comporti diversamente anche se della stessa marca. Staremmo a vedere.
Per curiosità quando è stato acquistato questo kit?
 
Adesso non sò sattamente ma sicuro quest anno forse 3 o 4 medi fà
 
Ciao.
Montato il kit Xenon della "Xenolamp"... Ho dovuto smontare il paraurti....!!
Il kit finora non ha avuto nessun tipo di problemi. Provato varie accensioni e spegnimento fari con la radio accesa in modalità chiavetta e non si è mai verificato lo swich off....
Chiaramente è presto per dare una valutazione completa. Lo terrò d'occhio e vedrò nel uso quotidiano come si comporta.
Sono molto fiducioso...!!

Ciao..!!
 
Buona sera a tutti, anche io ho acquistato un kit xenovision specifico per giulietta, e mi hanno fornito anche un cavo relè. Rispetto alle foto di qualche post precedente, le centraline sono diverse, al momento sono in attesa di montarle... una sola domanda prima del montaggio, il pilotaggio del relè lo prende da un solo faro, quindi nell'altro, avrei i cavi originali che restano volanti.. ciò può dare problemi di spie e/o altro? oltre allo switch delle chiavette sul blue & me, un kit xenon l'installazione può dare altri problemi? valuto se montarli o lasciar perdere per il momento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho montato il Kit Xenon sulla Giulietta mettendo in sede le lampade.
Questo è il risultato finale (Nella foto la posizione del faro è a 1)
È corretto?
Penso che lato passeggero vada bene ma quello lato guida mi fa l'ombra e la noto molto in strada.

Posso avere dei consigli?
Grazie.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_0eafba17fbc72a8fd92ff551005b8ed0.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X