[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Se monta tutti gli elementi, xeno, livellatore automatico e lavafari la vettura è a norma.

Come dice giustamente poli, se si vanno a montare tutti i componenti originali che costituiscono l'impianto bi-xeno come se fosse di serie (fari, centralina, pannello su plancia, livellatori automatici, impianto lavafari, etc.) l'auto è a norma in quanto monta componenti omologati dalla casa e rispetta la normativa comunitaria che regola le fonti di illuminazione superiori ai 2.000 lumen (lavafari e livellamento automatico obbligatori).
Non sono invece sicuro dell'esistenza o meno di indicazioni sul libretto circa la presenza dell'impianto sul veicolo sin dall'origine...

Chiaro, il mio unico dubbio era dovuto al fatto dell´aver montato il kit successivamente. Buono a sapersi comunque, ci faró un pensierino...

Sarebbe interessante sapere che cifra potrebbe mai saltare fuori per l'installazione tramite officina autorizzata dell'impianto bi-xeno originale... Sempre ammesso che si riesca a trovarne una disposta a farlo! A occhio e croce saranno tra i 3.000 e 4.000 di ricambi considerando i prezzi di listino. Non ho invece idea di quante ore di manodopera potrebbero essere necessarie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi credo sia il post giusto, ho montato gli xeno ad un mio amico, solo che a quadro acceso funziona tutto benissimo, ma quando accendo il motore dopo qualche istante si spengono, qualcuno saprebbe dirmi il perchè??

X