Altrimenti avrei pensato di collegare direttamente al devioluci..Non ho idea di quanto possa essere difficile o meno trovare la 12 volt dell'illuminazione del contachilometri.. Puoi sempre provare.. Nel caso sai che ci sono queste opportunità
Io credo che il devio luci non porti alimentazione, ma semplicemente chiuda un contatto che poi dice al body computer di accendere le luci..Altrimenti avrei pensato di collegare direttamente al devioluci..
Ma collegandolo alla luce di cortesia poi le fibre si accendono comunque sempre.. a questo punto lo collego direttamente alla pulsantiera dei vetri e risparmio molto tempoIo credo che il devio luci non porti alimentazione, ma semplicemente chiuda un contatto che poi dice al body computer di accendere le luci..
A questo punto puoi solo prendere un tester e vedere come funziona.. nel caso ti ripeto con il led di cortesia sul cielo dell'auto vai sul sicuro..
Occhio non ho detto la luce di cortesia, ho parlato di quel piccolo led rosso che sta sempre nella plafoniera, quel led si accede solo quando accendi gli anabbagliantiMa collegandolo alla luce di cortesia poi le fibre si accendono comunque sempre.. a questo punto lo collego direttamente alla pulsantiera dei vetri e risparmio molto tempo
Caspita è vero non ci avevo pensato.. grazieOcchio non ho detto la luce di cortesia, ho parlato di quel piccolo led rosso che sta sempre nella plafoniera, quel led si accede solo quando accendi gli anabbaglianti
L'accendisigari a me è sempre acceso... comunque alla fine sto optando per lasciarle sempre accese almeno mi risparmio parecchi casiniPuoi usare anche la luce cortesia dell'accendisigari mi pare. Io ho collegato li un LED rosso per ombreggiare maggiormente la zona del DNA. Ma anche se fosse sempre accesa, non credo ci siano grossi consumi.
Purtroppo sono stato anche io fermo fino ad adesso perché proprio 2 giorni fa mi sono arrivati dalla cina anche a me..
Per gli anteriori ho trovato un venditore su ebay e gli ho presi li.. Per i posteriori non ho trovato venditori che mi abbiano dato la certezza della dimensione degli spinotti posteriori.. Sicuramente a settembre riprenderò a vedere un po..