GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Bhe visto qualcuno discordante sulla integrità della turba.....mi sono fatto spiegare bene la cosa.
Il danno c'è...e il gioco avanti e dietro non ci deve essere assolutamente e quando si crea quasto problema è dovuto dal catalizzatore che facendo da tappo pressa la coreassi e succedere il danno.
La nostra turbina ha già la girante aspirazione in avional
 
Mha .. prendi una turbina nuova originale provi i giochi e poi mi dici ... ogniuno tira l acqua al suo mulino . Io con la turbina nuova ho avuto lo stesso tuo " problema " e il tuo dubbio l ho fatta controllare ed è cosi .. ce l ho su da 30000km ...
 
  • Like
Reactions: marco916
Mha .. prendi una turbina nuova originale provi i giochi e poi mi dici ... ogniuno tira l acqua al suo mulino . Io con la turbina nuova ho avuto lo stesso tuo " problema " e il tuo dubbio l ho fatta controllare ed è cosi .. ce l ho su da 30000km ...
No zio ti sbagli
Il mio meccanico non ci guadagna un cavolo perché sa che volevo soltanto maggiararla....e quando aveva il pezzo smontato mi ha fatto notare la cosa.
Dopo aver spedito la turbina il mio amico che fa turbine da una vita ha visto il video e mi ha confermato la cosa spiegandomi la causa e non tira il mulino dalla sua parte.
Ah aggiungo....ho fatto controllare la turbina anche da altri 2 meccanici che mi hanno confermato il movimento è analogo
A meno che i piemontesi non sono tutti disonesti....penso proprio che zio ti sbagli alla grande
 
Ah dimenticavo la cosa più importante.
Iniziavo a sentire rumore ferroso quando mandavo il turbo in pressione e avevo mancate potenze quando spingevo acceleratore.
E praticamente sempre avevo il manometro del turbo che andava in modo irregolare
Tutti sintomi che il 99% delle persone che hanno fuso la turba avevano prima del danno.
 
Da un video è difficile capire il reale gioco bendiverso se ce l avessi d avanti . Ma ti assicuro che il gioco piu o meno del video ma da nuovo ce . Non è inchiodata nel range di 1 mm come tutti crediamo. Ma ben piu lasca .in ognicaso da chi la fai fare ? :) turbocharger?
 
  • Like
Reactions: zagros e marco916
Da un video è difficile capire il reale gioco bendiverso se ce l avessi d avanti . Ma ti assicuro che il gioco piu o meno del video ma da nuovo ce . Non è inchiodata nel range di 1 mm come tutti crediamo. Ma ben piu lasca .in ognicaso da chi la fai fare ? :) turbocharger?
Si il gioco in mm c'è ...infatti mi spiegava che non è bloccata ma il gioco avanti e dietro non ci deve quasi essere.
Cmq da DS turbo....si trova in provincia di Salerno e ho sempre ammirato i lavori che fa.
turbocharger fa dai prezzi assurdi e da DS turbo almeno la metà del prezzo ti fa gli stessi lavori
 
Work in progress....i danni che aveva la turbina
All esterno sembrava perfetta invece dentro è tutta maciullata
Cmq altra dritta del turbista ( se è il termine giusto) ....i vapori olio non fanno nessun male alla turbina ne alla girante ne all alberino ma soltanto una bella imbrattatura al C.F. e ai condotti aspirazione
IMG-20180614-WA0001.jpeg
 
Cavoli!!! Meno male che l'hai tirata giù allora!
Il turbista mi ha insultato dicendomi " sei un animale!! Nn ho mai visto una girante così rovinata!!!" [emoji23]
Cmq quella a sinistra sarà la girante maggiorata
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
20180614_115233.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto