GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

bello grande..scusa se sono curioso quanto l hai pagato ?si nota il cambiamento?raffredda meglio anche il moTore?io lo metto sopratutto x far lavorare il tutto in meglio
Allora è un modello universale.
180 solo intercooler
120 i manicotti
70 di manodopera e modifiche
Sisi noti la differenza e gli fai solo del bene al motore
Calcola che attualmente hai un intercooler inadeguato.
Quando l ho smontato sembrava fatto di carta quello originale
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ah dimenticavo...sembra grande ma non è poi così più grande dell originale.
Solo che ha una superficie più ampia e attacchi non in plastica
bello grande..scusa se sono curioso quanto l hai pagato ?si nota il cambiamento?raffredda meglio anche il moTore?io lo metto sopratutto x far lavorare il tutto in meglio
 
L originale e 6 litri anche Io sono passato da 6 a un 8 mi pare non ricordo .. La differenza di grandezza e dovuta dal fatto che l originale è profondo . Invece gli after sono più stretti quindi occupano una superficie maggiore . Che è la cosa migliore . Anche io un filo di turbolag ma calo di Potenza sopratutto in estate nettamente ridotto
 
buono quindi dovrebbe bene ficiarne anche la turbina..scusa Marco916 dove hai trovato i pezzi ?mi sembra un ottimo prezzo
 
  • Like
Reactions: marco916
buono quindi dovrebbe bene ficiarne anche la turbina..scusa Marco916 dove hai trovato i pezzi ?mi sembra un ottimo prezzo
Su subito.it.....era un fornitore che vende anche on line nella mia zona.
Cmq ne trovi parecchi abbastanza validi
 
La turbina non c'entra nulla .. lei fa sempre il suo lavoro .. Non porta benefici alla turbina . Se vuoi portare benefici alla turbina devi cambiare il cat e levare il riciclo vapori olio .
 
La turbina non c'entra nulla .. lei fa sempre il suo lavoro .. Non porta benefici alla turbina . Se vuoi portare benefici alla turbina devi cambiare il cat e levare il riciclo vapori olio .
io penso che magari in modo infinitesimale un Po si ripercuote anche su di lei in quanto raffredda l aria in ingresso motore che a sua volta è meno stressato e stressa meno l olio ..parlo di infinitesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ragazzi!
Ho smontato la turbina
Guardate che bella sorpresa!!!