GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Tutto pronto....rimessa a nuovo e maggiorata
300 cv facili facili
IMG-20180618-WA0014.jpeg
IMG-20180614-WA0010.jpeg
IMG-20180618-WA0013.jpeg

• Like
Reactions: esodar1981
Montata? Provata? Impressioni? :D
Tra oggi e domani è pronta.....mi tocca fare un po di rodaggio e una leggera rivista alla centralina per far gestire meglio il turbo.
Appena la provo ti dirò

- Informazione Pubblicitaria -
Più che altro, la frizione l'hai poi fatta?

Eh allora la vedo grigia circa gli incrementi a medio regime....slittava già prima se non ricordo male. Avrai si e no circa 500 giri in più utili grazie alla maggiorazione del turbo e poco o nulla in più.

Beh dai se non altro dovresti aver finalmente sistemato la macchina per quanto concerne l'erogazione.

• Like
Reactions: marco916
Vai a fare una mappa per nulla lo sai ? Percge ci sara da tapparla a bestia per non farla slittare . E quando farai la frizione dovrai rimapparla di nuovo . Quando si fanno questi interveni pultroppo ce da tenere in conto che modifica tira modifica..

• Like
Reactions: zagros e marco916
Vai a fare una mappa per nulla lo sai ? Percge ci sara da tapparla a bestia per non farla slittare . E quando farai la frizione dovrai rimapparla di nuovo . Quando si fanno questi interveni pultroppo ce da tenere in conto che modifica tira modifica..
Esh purtroppo lo so....valuterò quando ho il turbo montato se è necessario gestire la mappa o posso lasciarla così.
Il problema è che mi hanno proposto una frizione rinforzata del 15 % e ho paura che nn regga tanto
Quindi sono in alto mare

Eh allora la vedo grigia circa gli incrementi a medio regime....slittava già prima se non ricordo male. Avrai si e no circa 500 giri in più utili grazie alla maggiorazione del turbo e poco o nulla in più.

Beh dai se non altro dovresti aver finalmente sistemato la macchina per quanto concerne l'erogazione.
Ah si beppe...meno male che lho salvata in tempo altrimenti poteva farmi danni maggiori e poi veramente buttavo una macchina.
Cmq la cosa che mi fa incazzare è che un turbo macinato così e nn faceva nessun rumore sospetto.....
Ora capisco tutti i ragazzi del gruppo che sono rimasti a piedi da un momento all altro.
Almeno per i diesel lo capisci dal fischio......

Esh purtroppo lo so....valuterò quando ho il turbo montato se è necessario gestire la mappa o posso lasciarla così.
Il problema è che mi hanno proposto una frizione rinforzata del 15 % e ho paura che nn regga tanto
Quindi sono in alto mare

Ciao Marco,

guarda qui. E' perfetta per noi.

Kit frizione rinforzata SACHS Performance - OE 55226906

Comunque se non ricordo male abbiamo la stessa frizione del 2.0 Mjet quindi non credo sia un problema trovarne una rinforzata.

X