Tra oggi e domani è pronta.....mi tocca fare un po di rodaggio e una leggera rivista alla centralina per far gestire meglio il turbo.Montata? Provata? Impressioni?
Eh beppe...purtroppo ancora no.....con la spesa del turbo....sono saltati tutti i piani [emoji21]Più che altro, la frizione l'hai poi fatta?
Esh purtroppo lo so....valuterò quando ho il turbo montato se è necessario gestire la mappa o posso lasciarla così.Vai a fare una mappa per nulla lo sai ? Percge ci sara da tapparla a bestia per non farla slittare . E quando farai la frizione dovrai rimapparla di nuovo . Quando si fanno questi interveni pultroppo ce da tenere in conto che modifica tira modifica..
Ah si beppe...meno male che lho salvata in tempo altrimenti poteva farmi danni maggiori e poi veramente buttavo una macchina.Eh allora la vedo grigia circa gli incrementi a medio regime....slittava già prima se non ricordo male. Avrai si e no circa 500 giri in più utili grazie alla maggiorazione del turbo e poco o nulla in più.
Beh dai se non altro dovresti aver finalmente sistemato la macchina per quanto concerne l'erogazione.
Esh purtroppo lo so....valuterò quando ho il turbo montato se è necessario gestire la mappa o posso lasciarla così.
Il problema è che mi hanno proposto una frizione rinforzata del 15 % e ho paura che nn regga tanto
Quindi sono in alto mare