GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ciao Marco,

guarda qui. E' perfetta per noi.

Kit frizione rinforzata SACHS Performance - OE 55226906

Comunque se non ricordo male abbiamo la stessa frizione del 2.0 Mjet quindi non credo sia un problema trovarne una rinforzata.
Eh beppe...ho visto ma 700 solo la frizione......mettici il volano .....cuscinetti reggispinta.....e altre cavolate.....arrivo a 2000 euro.
Mica sono milionario!!! Hahahahahha
 
Che esagerato che sei!
Dove mi dicesti tu..... era una prezzo più ragionevole e parlando con un ragazzo che sono 6 mesi che la usa.....si trova benissimo.
Lui ora scarica 298 cv e 420 di coppia.
Io 270 e 470 di coppia....... forse dobbiamo scendere un po di coppia secondo me.
 
Ah certo, ma infatti quel kit va benissimo se non vuoi strafare e ti consente tranquillamente di toccare (e superare) i 300cv.
 
Nono nn voglio strafare assolutamente......non voglio nemmeno superare i 300 cv.
Il motivo del turbo maggiorato è semplicemente una miglioria allo stesso prezzo del turbo revisionato normale.
Se ti ricordi quando ci siamo visti che ti dicevo di voler fare solo mappa e fine........
La mia idea non è cambiata [emoji16]
Portare questo motore all esasperazione non mi va proprio
Ah certo, ma infatti quel kit va benissimo se non vuoi strafare e ti consente tranquillamente di toccare (e superare) i 300cv.
 
Ehm, ti bastava tenere il turbo di serie allora :D

Nel senso che il vantaggio delle modifiche che hai fatto risiede nel maggiore allungo. Se non intendi neanche sfruttarlo che senso ha?
 
Ehm, ti bastava tenere il turbo di serie allora :D

Nel senso che il vantaggio delle modifiche che hai fatto risiede nel maggiore allungo. Se non intendi neanche sfruttarlo che senso ha?
Eh ma tu allo stesso prezzo nn l avresti fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ZioDaedrico montato il tubo diretto di cui parlavamo tempo fa, sono intenzionato ora a comprare il tubo di mandata olio della turbina modificato...quali pezzi devo ordinare fra quelli in foto?
Grazie in anticipo :)
 

Allegati

  • IMG_20180627_230033.jpg
    IMG_20180627_230033.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 234
  • Like
Reactions: marco916