GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ciao Marco,

guarda qui. E' perfetta per noi.

Kit frizione rinforzata SACHS Performance - OE 55226906

Comunque se non ricordo male abbiamo la stessa frizione del 2.0 Mjet quindi non credo sia un problema trovarne una rinforzata.
Eh beppe...ho visto ma 700 solo la frizione......mettici il volano .....cuscinetti reggispinta.....e altre cavolate.....arrivo a 2000 euro.
Mica sono milionario!!! Hahahahahha
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nono nn voglio strafare assolutamente......non voglio nemmeno superare i 300 cv.
Il motivo del turbo maggiorato è semplicemente una miglioria allo stesso prezzo del turbo revisionato normale.
Se ti ricordi quando ci siamo visti che ti dicevo di voler fare solo mappa e fine........
La mia idea non è cambiata [emoji16]
Portare questo motore all esasperazione non mi va proprio
Ah certo, ma infatti quel kit va benissimo se non vuoi strafare e ti consente tranquillamente di toccare (e superare) i 300cv.
 
Ehm, ti bastava tenere il turbo di serie allora :D

Nel senso che il vantaggio delle modifiche che hai fatto risiede nel maggiore allungo. Se non intendi neanche sfruttarlo che senso ha?
 
@ZioDaedrico montato il tubo diretto di cui parlavamo tempo fa, sono intenzionato ora a comprare il tubo di mandata olio della turbina modificato...quali pezzi devo ordinare fra quelli in foto?
Grazie in anticipo :)
 

Allegati

  • IMG_20180627_230033.jpg
    IMG_20180627_230033.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 281
  • Mi piace
Reazioni: marco916
X