GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Il sig.Diego telefonicamente mi ha detto che se fossi andato di persona, in 5 min avremmo provato i pezzi e sondato la compatibilità... Gli ho spiegato che brindisi como non è proprio una classica passeggiata domenicale ;)

• Like
Reactions: Gascan
Tu hai la seconda serie . Quindi il tubo è gia aggiornato e coibettato . Perche lo vuoi cambiare ? Questo è peggio del originale . Non è coibettato . L unica cosa che dovresti fare e cambiare il bullone e basta .

Tu hai la seconda serie . Quindi il tubo è gia aggiornato e coibettato . Perche lo vuoi cambiare ? Questo è peggio del originale . Non è coibettato . L unica cosa che dovresti fare e cambiare il bullone e basta .
E la vite?
Va bene quella che ti ho postato ? É della stessa grandezza ??

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate se mi inserisco. Per quanto riguarda la vite basta smontarla e con una punta da 7,5 mm , magari con un trapano a colonna per garantire la perpendicolarità, la si fa bella pulita dentro. Spendiamo soldi in un olio di qualità piuttosto!

Scusate se mi inserisco. Per quanto riguarda la vite basta smontarla e con una punta da 7,5 mm , magari con un trapano a colonna per garantire la perpendicolarità, la si fa bella pulita dentro. Spendiamo soldi in un olio di qualità piuttosto!
Quella originale ha i fori piu grandi . Per quello ho voluto mantenere quella in piu per 3 4 euro di vite non muore nessuno

non era per il risparmio, anzi.... ma perchè aveva 4 fori ed era anche senza filtro !!
Ma Rimane il fatto che obbedisco al mio mentore . . . . :cool:

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Salve a tutti, sono (mediamente felice) possessore di una 159 tbi anno 2009 con montato un impianto GPL a iniezione diretta Prins.
Per ora (96000 km) dei difetti elencati nel post 1 ho vinto solo la crepa nella vaschetta del liquido raffreddamento, ma l'ultima volta che ho cambiato le candele ho scoperto che mi aveva beccato anche la sfiga numero 3 (il pozzetto della candela 3 era pieno d'olio).
Ora, anche dopo aver letto tutte le 30 pagine di post, non mi è ben chiaro la guarnizione/sigillante da cambiare.

Ho trovato l'immagine che posto in allegato: bisogna intervenire sulle guarnizione al punto 5 o sul sigillante fra 1 e 2?

Grazie

Allegati

• nuovo-2.jpg
    nuovo-2.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 290
Sigillare tra 1 e 2

X