Il sig.Diego telefonicamente mi ha detto che se fossi andato di persona, in 5 min avremmo provato i pezzi e sondato la compatibilità... Gli ho spiegato che brindisi como non è proprio una classica passeggiata domenicale 


E la vite?Tu hai la seconda serie . Quindi il tubo è gia aggiornato e coibettato . Perche lo vuoi cambiare ? Questo è peggio del originale . Non è coibettato . L unica cosa che dovresti fare e cambiare il bullone e basta .
Oppure mi limito a cambiarla con un'altra l'originale?E la vite?
Va bene quella che ti ho postato ? É della stessa grandezza ??
Cambiala come ce scritto nella guida e sei appostoOppure mi limito a cambiarla con un'altra l'originale?
Quella originale ha i fori piu grandi . Per quello ho voluto mantenere quella in piu per 3 4 euro di vite non muore nessunoScusate se mi inserisco. Per quanto riguarda la vite basta smontarla e con una punta da 7,5 mm , magari con un trapano a colonna per garantire la perpendicolarità, la si fa bella pulita dentro. Spendiamo soldi in un olio di qualità piuttosto!
