[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

ciao a tutti oggi ho tentato lo smontaggio ho tolto la prima vite del catadiottro lato passeggero , ma poi no c'e' stato verso di svitare la vitina interna che blocca il catadiottro....domani provo a scaldare un po e se non viene rompo il catadiottro....non vorrei smontare il paraurti perche da quel che ho capito servono due persone per rimontarlo....

ce l ho fatta...che delirio.
Molto bello , ma lato guidatore non combacia perfettamente roba da poco ma non perfetto. ciao a tutti

PS Aliexpress, 230€ spedito + 25 euro di dogana pagate a GLS se a qualcuno interessa.

• Like
Reactions: evo3
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,

possiedo una Giulia Super 180cv del 2016, quindi gia col doppio scarico.
vorrei predere il DAM Velce da aliexpress ma l'unico rimasto è che versione prendere?

Con o senza i catadiottri?
Con o senza i terminali? i terminali non li posso prendere da quelli che ho gia sull'auto?

Grazie

Consigli su quale prendere ? Va bene per tutti i modelli di paraurti e dam?

Salve a tutti,

possiedo una Giulia Super 180cv del 2016, quindi gia col doppio scarico.
vorrei predere il DAM Velce da aliexpress ma l'unico rimasto è che versione prendere?

Con o senza i catadiottri?
Con o senza i terminali? i terminali non li posso prendere da quelli che ho gia sull'auto?

Grazie
@Tac @bedo1987 @e-Man @Giulio F.

scusate se vi taggo ma ho cercato su tutto il forum e non sono riuscito a togliermi questi ultimi dubbi

Grazie

Consigli su quale prendere ? Va bene per tutti i modelli di paraurti e dam?
Il dam Replica Veloce di aliexpress si monta solo sulle versione normali , cioè super, business, business sport

lo realizza anche Helvetia ma te lo deve montare il carrozziere perchè non è plug and play, va adattato(cioè ci deve bestemmiare un bel pò)
Sui gruppi facebook Alfa ci sono alcuni venditori che lo vendono sui 400€, con la comodità che ti arriva in 2 giorni

• Like
Reactions: bedo1987
Il dam Replica Veloce di aliexpress si monta solo sulle versione normali , cioè super, business, business sport

lo realizza anche Helvetia ma te lo deve montare il carrozziere perchè non è plug and play, va adattato(cioè ci deve bestemmiare un bel pò)
Sui gruppi facebook Alfa ci sono alcuni venditori che lo vendono sui 400€, con la comodità che ti arriva in 2 giorni
Chiaro , ahaha no dai, 400€ per un pezzo di plastica anche no 😅
Ho speso meno per lo spoiler in carbonio originale alfa 🙈

X