vincentxx
Alfista principiante
- 11 Ottobre 2019
- 224
- 53
- 39
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 150cv AT8
ok graziee..ma bisogna agiungere 100 euro di spedizione vero?21 euro di dogana ed è arrivato in una quindicina di giorni.
ok graziee..ma bisogna agiungere 100 euro di spedizione vero?21 euro di dogana ed è arrivato in una quindicina di giorni.
ok graziee..ma bisogna agiungere 100 euro di spedizione vero?
ok..chiaro..grazieeIo ho speso circa 240 spedito, il fatto è che dichiarano costi di spedizione più alti in modo che se capiti nel controllo doganale come capitato a me, le spese di sdoganamento le paghi solo sul costo del pezzo e non sulla spedizione.
Il totale sempre quello è, però se paghi (esempio) 210 di pezzo e 30 di spedizione, in caso di controllo doganale le spese sono più alte, pagando invece 150 di pezzo e 90 di spedizione le spese doganali sono minori.
Consiglio.... ti conviene con una bomboletta spray di vernice nera opaca, dargli una spruzzatina, altrimenti si vede il tubo troppo chiaro e pulito.Fatta anche io la modifica del finto tubo.idea geniale
Dalla foto nn si nota forse ma è gia nero opaco e dentro presenta dei segni come di levigature nero opache..quindi è proprio perfetto e identico a quello di sinistraConsiglio.... ti conviene con una bomboletta spray di vernice nera opaca, dargli una spruzzatina, altrimenti si vede il tubo troppo chiaro e pulito.
È possibile avere le misure per ricreare il finto scarico di Dx ? Grazieinstallazione del finto scarico:
posizionare la curva fissandola sul dado che troverete sulla staffa dietro il paraurti
per le misure io ho preso in riferimento le quote dello scarico di sinistra
inoltre la staffa di 2 mm un minimo di regolazione la permette (piegandola) una volta installata
Visualizza allegato 194172
Visualizza allegato 194174
RISULTATO FINALE
Visualizza allegato 194175
Ma la qualità com'è?Voi che lo avete sotto mano....€ 137,53 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
€ 137,53 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI