è compreso anche il finto scarico?€ 137,53 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
€ 137,53 15%di SCONTO | Nero PP Car Rear Bumper Lip Diffusore Con Scarico per Alfa Romeo Giulia Berlina 4 Porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
Buongiorno,
il dam di alixpress va bene anche per diesel 2.2, o c'è alcuna differenza tra benzina e diesel.
Ho contatto il venditore del dam che ha postato @Pietro79 e mi ha detto che non va bene per Diesel.
Voi che avete montanto questo DAM che versione avete?
Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazieOoook, ordinato il DAM pure io, altro fornitore (US $49.77 21% OFF|Carbon Fiber/PP Black Rear Bumper Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style|Bumpers| - AliExpress) ma stesso prodotto. Anche loro hanno voluto le foto dell'auto. Ho chiesto di dichiarare 30€ per la dogana (noi siamo tassati dai 25€ in su), vediamo se passa
La curva l'ho presa qui: US $1.33 41% OFF|Car Exhaust 63mm/2.5 Inch Pipe 304 stainless steel Elbow 90° Pipe Tube Bend Mandrel Stainless Steel Thickness|Caps, Rotors & Contacts| - AliExpress
Totale: meno di 250€
Che c'entra il catalizzatore? Quello sta sotto al motore...Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazie
Si,scusami volevo dire il silenziatore (la scatola da cui esce l'ultima parte di terminale).avevo visto un post dove si forava così da avere uno scarico veroChe c'entra il catalizzatore? Quello sta sotto al motore...
Vai a rileggere i primi post di questo thread, c'è tutto li.