[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Usa cacciavite a croce cicciotto corto

Se non ricordo male ci sono 2 viti sotto il catarifrangente. La prima la togli fasendo leva sul catarifrangente rischiandd di romperlo e sviti la vite più esterna poi fa ruotare il dam e da sotto sviti il catarifrangente e successivamente la vite sul paraurti . Sehai i catarifrangenti di scorta li rompi ed tutto piu semplice costano 27 euro la coppia

Ooook, ordinato il DAM pure io, altro fornitore (US $49.77 21% OFF|Carbon Fiber/PP Black Rear Bumper Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style|Bumpers| - AliExpress) ma stesso prodotto. Anche loro hanno voluto le foto dell'auto. Ho chiesto di dichiarare 30€ per la dogana (noi siamo tassati dai 25€ in su), vediamo se passa :)
La curva l'ho presa qui: US $1.33 41% OFF|Car Exhaust 63mm/2.5 Inch Pipe 304 stainless steel Elbow 90° Pipe Tube Bend Mandrel Stainless Steel Thickness|Caps, Rotors & Contacts| - AliExpress

Totale: meno di 250€ :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,

il dam di alixpress va bene anche per diesel 2.2, o c'è alcuna differenza tra benzina e diesel.
Ho contatto il venditore del dam che ha postato @Pietro79 e mi ha detto che non va bene per Diesel.
Voi che avete montanto questo DAM che versione avete?

Buongiorno,

il dam di alixpress va bene anche per diesel 2.2, o c'è alcuna differenza tra benzina e diesel.
Ho contatto il venditore del dam che ha postato @Pietro79 e mi ha detto che non va bene per Diesel.
Voi che avete montanto questo DAM che versione avete?

Apparte uno o due scarichi per il resto non ci sono differenze fra le due motorizzazioni, il paraurti è sempre quello.
Io l'ho ordinato circa una settimana fa per la mia 180cv, gli ho inviato le foto per verifica e mi hanno detto che è compatibile...

L’ho preso anch’io
Qualcuno lo ha preso come me da userò venditore?

Allegati

• 5E1C64D3-56F8-45E6-AEF6-E44B455D51CE.png
    5E1C64D3-56F8-45E6-AEF6-E44B455D51CE.png
    69.1 KB · Visualizzazioni: 460
Ooook, ordinato il DAM pure io, altro fornitore (US $49.77 21% OFF|Carbon Fiber/PP Black Rear Bumper Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style|Bumpers| - AliExpress) ma stesso prodotto. Anche loro hanno voluto le foto dell'auto. Ho chiesto di dichiarare 30€ per la dogana (noi siamo tassati dai 25€ in su), vediamo se passa :)
La curva l'ho presa qui: US $1.33 41% OFF|Car Exhaust 63mm/2.5 Inch Pipe 304 stainless steel Elbow 90° Pipe Tube Bend Mandrel Stainless Steel Thickness|Caps, Rotors & Contacts| - AliExpress

Totale: meno di 250€ :)
Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazie

Quindi con questi 2 componenti si può mettere il doppio terminale su chi ne ha uno?va forato il catalizzatore a destra e con curva e terminalini si fa tutto?grazie
Che c'entra il catalizzatore? Quello sta sotto al motore...

Vai a rileggere i primi post di questo thread, c'è tutto li.