[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Tutto risolto! Le due pulsantiere sono equivalenti. Io monto la 156122843 e funziona.
Il problema è stato risolto facendo gli aggiornamenti software a tutte le centraline in Alfa. In particolare credo che fosse la centralina ABS che non recepiva l'allineamento proxy.
Posso chiederti di che anno è la tua Giulia?
Sto cercando il codice per quella del 2017
 
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l’ACC.
Ho installato il TFT da 7” MY20 sulla mia Giulia MY19. Ho inserito i bit, fatto allineamento a buon fine, ma ho 2 problemi.
1 - attivo il cruise e impostando la velocità non accelera, va per inerzia e non mantiene la velocità,
2 - ho 2 errori in rosso “U1700-86 - Body Computer assente” e “U1757-86 - Drive assistant system module (DASM)” che non riesco a cancellare.
Il radar funziona sia in frenata di emergenza, sia se attivo il cruise troppo vicino prende le distanze frenando.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
 
Salve ragazzi! Ieri ho installato ACC+ sulla mia Giulia my17 ma ho un problema:
Una volta attivato, non mantiene la velocità impostata, ( in pratica lascio l’acceleratore e lei rallenta ), il sensore di distanza con le altre auto funziona perfettamente.

Ho fatto l’allineamento con l’ elettrauto al telefono con l’assistenza del Leonardo, macchina messa in D e cintura di sicurezza lato passeggero agganciata ma niente … 🤷🏻‍♂️

Preciso che nella stessa occasione ho montato il manettino DNA RACE, scoprendo che non si può attivare la modalità race ed abilitato la chiave americana con l’accensione a distanza
 
Ragazzi buongiorno, premesso che ho una giulia 2017, per montare la pulsantiera con acc+ devo per forza smontare lo sterzo o basta svitare solo le viti sx e dx ,ovviamente dopo aver tolto l'airbag, da dietro al volante e la vite posteriore dietro la cornice satinata e le due viti dietro il tasto di accensione?
Su ebay e subito si trova sui 90-100€.
Qualcuno lo ha disponibile per caso?
Fatemi sapere e grazie mille in anticipo
 
Hai fatto i reset che ti dicevo da centralina abs? Erano 3.. ricordo solo angolo di sterzo.. gli altri due non mi vengono in mente ora.. forse sensore longitudinale e trasversale..
Potreste spiegare la procedura e quali voci selezionare su mes per fare il reset? Dovendo fare degli allineamenti per la prima volta, avrei necessità di capire come risolvere le cose in caso vadano male. Grazie
 
Potreste spiegare la procedura e quali voci selezionare su mes per fare il reset? Dovendo fare degli allineamenti per la prima volta, avrei necessità di capire come risolvere le cose in caso vadano male. Grazie
Stai attivando acc+? Ricordo dovessi fare azzeramento sensore longitudinale trasversale e sensore angolo sterzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stai attivando acc+? Ricordo dovessi fare azzeramento sensore longitudinale trasversale e sensore angolo sterzo
No ho sostituito il volante e ho attivato lane assist, traffic jam e highway assist, e si è reso necessario azzerare queste funzioni, ho trovato un video su YouTube che spiegava come fare
 
  • Like
Reactions: Kelkome