[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Ciao, per fare l’azzeramento angolo di sterzo da centralina ABS, l’auto deve per caso avere il motore acceso?
Ho eseguito il reset a quadro acceso ma con la stessa posizione delle ruote prima e dopo reset mi segna sempre 0,25 gradi
 
ho effettuato oggi l'upgrade con l'ACC+, ringrazio @GenTLe per il supporto fornitomi.
Seguendo la guida, un problema che ho riscontrato è stato che, dopo aver fatto l'allineamento proxy, e dopo aver resettato angolo di sterzo e aver calibrato il sensore longitudinale e laterale, ho dovuto fare la CALIBRAZIONE DEL SENSORE DI PRESSIONE, perché altrimenti gli errori in centralina ABS non sparivano e il cambio non mi consentiva ne di mettere D ne R, rimaneva in P.
Dopo aver fatto anche quello, Ho cancellato gli errori in tutte le centraline e adesso funziona perfettamente.
Grazie Ancora a tutti
 
  • Like
Reactions: romassi e GenTLe
beh, tecnicamente nulla di nuovo
 
AB4DF2A7-2754-4BC6-ACA5-A93B5C4B87F5.jpeg


Lo dico per quei pochi utenti, che come me, hanno avuto paura vedendo questa scritta, che l’ACC non funzionasse…

Basta mettere la cintura di sicurezza e tutto funzionerà alla perfezione.
 
Hi everyone, did someone manage to get the recall software update for ACC? Sorry for English.
 
Chiedo aiuto agli esperti del forum!!
Go installato il tasto sul volante e sono riuscito a fare l'allineamento proxy, ma ho una miriade di errori che non riesco in nessun modo a cancellare. In più il cambio è bloccato un P ed è impossibile far camminare l'auto!! Sono nel panico!
 

Allegati

  • 1691755774136.jpg
    1691755774136.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 58
  • 1691755774153.jpg
    1691755774153.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 56
  • 1691755774165.jpg
    1691755774165.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 51
  • 1691755774177.jpg
    1691755774177.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 61
Chiedo aiuto agli esperti del forum!!
Go installato il tasto sul volante e sono riuscito a fare l'allineamento proxy, ma ho una miriade di errori che non riesco in nessun modo a cancellare. In più il cambio è bloccato un P ed è impossibile far camminare l'auto!! Sono nel panico!
Mi pare che per l’istallazione dell acc + devi prima disabilitare acc normale.
Successivamente reset angolo sterzo, ed altri 2 parametri sempre in centralina abs.
Prova a cancellare gli errori prima di fare questi reset.
Comunque trovi tutto nelle precedenti pagine
 
Sono riuscito a risolvere tutti gli errori l'ACC+ non funziona. ACC normale è disabilitato e ACC+ abilitato. Quale potrebbe essere la causa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno mi può confermare se per Giulia 2.2 180Cv il codice della pulsantiera è 156146359 ?