[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Sei entrato in centralina ABS,cancellato errori e fatto le calibrazioni?
 
Rimane solo l'errore della foto. Ma non ho capito se rimane accesa la spia FCW l'ACC non funziona vero?
Perché ora con spia FCW accesa mi dice, se premo ACC, fare controllare adaptive cruise control
 
Questo è l'allineamento
IMG_20230226_172610.jpg
 
Non è che la batteria? La tensione indica il radar di 11.9v. Io ho collegato il caricatore ma le luci sono sempre accese e forse i 6a del caricabatterie non sono sufficienti.
 
Buongiorno a tutti,
Ho uno Stelvio fine 2017. Ho installato il cruse adaptive ed attivato su multiecuscan acc+, con acc non allinea prodi. Prima avevo il Cruise tradizionale. Quando premo il comando però mi dice "fare controllare adaptive cruise control". No capisco perché. Ho la spia Fcw accesa.
Chi mi sa aiutare?
Ciao, io non l’ho attivato ma leggendo sempre qui nel forum dovresti prima disattivare acc normale (quello che hai tu) ed attivare acc+. Credo tu possa fare un unico allineamento.
Inoltre devi andare in centralina ABS e fare qualche calibrazione come angolo di sterzo imbardata o qualcos altro.. (erano 2-3 calibrazioni)
Dovresti trovare tutto qui nel forum, facci sapere
 
Se ti fallisce allineamento stacca usb spegni quadro e accendi nuovamente.. ricollega usb.. mentre fai allineamento ogni tanto apri e chiudi uno sportello per non far addormentare le centraline
 
Ciao, io non l’ho attivato ma leggendo sempre qui nel forum dovresti prima disattivare acc normale (quello che hai tu) ed attivare acc+. Credo tu possa fare un unico allineamento.
Inoltre devi andare in centralina ABS e fare qualche calibrazione come angolo di sterzo imbardata o qualcos altro.. (erano 2-3 calibrazioni)
Dovresti trovare tutto qui nel forum, facci sapere
Fatto tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto