[GUIDA] - Montaggio "fai da te" sensori parcheggio posteriori targa

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da romar66, 17 Febbraio 2014.

1. qll che fa al fanale.... trovi la pista della retro e vedi a quale pin del connettore corrisponde

2. Grazie ma vorrei capire se il filo grigio/nero che si vede nelle foto nei post precedenti è l'unico filo che va alla retromarcia oppure c'è ne un altro, perchè seguire il filo non si riesce perchè gira dentro il portellone

3. non so... sulla 159 è bianco rosa

4. E hai connesso tutto a quel filo?

5. il positivo... il negativo lo puoi collegare a qualsiasi punto di massa.. che so una vite o un bullone collegato alla carrozzeria... guarda é piú facile a farsi che a dirsi.

6. Grazie mille!

7. figurati.... prova a chiedere conferma all'autore della guida... sulla 159 l'ho montata senza problemi e non penso ce ne siano su giulietta però una conferma da chi ce l'ha e l'ha montata non guasta

8. Ragazzi ho appena montati i sensori,tutto ok,ottima recensione!
    Smontando il paraurti ho notato questo connettore bianco sotto quello delle luci targa,qualcuno sa cosa ci si colleghi?
    foto [GUIDA] - Montaggio "fai da te" sensori parcheggio posteriori targa - 1

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2 Guide Fai da te 19 Luglio 2014
[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati! Guide Fai da te 10 Maggio 2014
GUIDA - Montaggio "car camera" e vivavoce Bluetooth con magnete Guide Fai da te 17 Febbraio 2014