A cosa ed a chi ti riferisci? Per capire..Ma io dico..ma perché non leggete prima di acquistare??
Capito.A continuare a comprare led bifacciali..ovvio che faranno diversi coni d'ombra.
Inoltre sempre la car rover manda dei filtri che risolvono il problema dello sfarfallio e spegnimento
Facciamo cosi':.Ma secondo te era riferita al tuo post o ad altriI?
Purtroppo le centraline date in dotazione della car rover non funzionano. Io le ho acquistate anni fa e non mi hanno dato nessun problema per questo mi ero sentito sicuro di consigliarle a questo mio amico con la stessa mia giulietta dello stesso anno. Le sue che hanno le centraline integrate e le ventole (le mie hanno i dissipatori a bandelle di rame) non funzionano.A continuare a comprare led bifacciali..ovvio che faranno diversi coni d'ombra.
Inoltre sempre la car rover manda dei filtri che risolvono il problema dello sfarfallio e spegnimento
Qualcuno ha mai provato a mettere un condensatore elettrolitico da almeno 2200μF (più con + 12 volt - con massa)in parallelo con la lampada? Dovrebbe garantire un assorbimento costante dando al body computer una "immagine" più stabile dell'assorbimento.Niente raga… le car rover H7 su giulietta my2017 si spengono nonostante le centraline comprate su xenovision. Restituiremo ad Amazon e compreremo altro
Vorrei precisare, in quanto mi sono reso conto di non essere stato chiaro.Qualcuno ha mai provato a mettere un condensatore elettrolitico da almeno 2200μF (più con + 12 volt - con massa)in parallelo con la lampada? Dovrebbe garantire un assorbimento costante dando al body computer una "immagine" più stabile dell'assorbimento.