(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Ma io dico..ma perché non leggete prima di acquistare??
 
A continuare a comprare led bifacciali..ovvio che faranno diversi coni d'ombra.
Inoltre sempre la car rover manda dei filtri che risolvono il problema dello sfarfallio e spegnimento
 
A continuare a comprare led bifacciali..ovvio che faranno diversi coni d'ombra.
Inoltre sempre la car rover manda dei filtri che risolvono il problema dello sfarfallio e spegnimento
Capito.
Ma secondo te quindi i led bifacciali sono i V6 Ekligth o altri.?
 
Ma secondo te era riferita al tuo post o ad altriI?
Facciamo cosi':.
Led bifacciali: Car Rover = coni d'ombra
Biled: V6 Ekligth= nessun cono d'ombra

Entrambi comunque necessitano di filtri canbus aggiuntivi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
A continuare a comprare led bifacciali..ovvio che faranno diversi coni d'ombra.
Inoltre sempre la car rover manda dei filtri che risolvono il problema dello sfarfallio e spegnimento
Purtroppo le centraline date in dotazione della car rover non funzionano. Io le ho acquistate anni fa e non mi hanno dato nessun problema per questo mi ero sentito sicuro di consigliarle a questo mio amico con la stessa mia giulietta dello stesso anno. Le sue che hanno le centraline integrate e le ventole (le mie hanno i dissipatori a bandelle di rame) non funzionano.
 
Niente raga… le car rover H7 su giulietta my2017 si spengono nonostante le centraline comprate su xenovision. Restituiremo ad Amazon e compreremo altro 😭
Qualcuno ha mai provato a mettere un condensatore elettrolitico da almeno 2200μF (più con + 12 volt - con massa)in parallelo con la lampada? Dovrebbe garantire un assorbimento costante dando al body computer una "immagine" più stabile dell'assorbimento.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Qualcuno ha mai provato a mettere un condensatore elettrolitico da almeno 2200μF (più con + 12 volt - con massa)in parallelo con la lampada? Dovrebbe garantire un assorbimento costante dando al body computer una "immagine" più stabile dell'assorbimento.
Vorrei precisare, in quanto mi sono reso conto di non essere stato chiaro.
Mettere un condensatore in parallelo alla lampada, nel caso in cui si monti solamente la lampada led,
Nel caso in cui ci sia anche il filtro, il condensatore andrebbe all'ingresso del filtro, sempre in parallelo.
Io non posso provare, ho montato roba commerciale, potente ma a basso costo su lancia Y,(in questa, modificato con schermo sulla lampada per togliere le zone d'ombra) 2 Giulietta 2011 e 147, con problemi zero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io comunque oggi ho fatto reso ad Amazon per le car rover… valuto altra scelta perché le sue alogene originali sono terribili 😅