(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

geniox

Alfista principiante
20 Aprile 2010
79
7
16
44
BN
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 150Cv

Ascanio88

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
230
91
29
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 ex 105
  • Like
Reactions: Jack Ryan e geniox

alexb92

Alfista principiante
19 Settembre 2018
138
43
29
Maranello
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao a tutti,mi cimenterò a cambiare lampadine anabbaglianti alla mia giulietta.
Passo da un kit led a un kit xenon per avere piu luce,quando mi montarono il kit led mi ricordo che il ragazzo prima ha messo un adattatatore poi inserito la lampadina,qualcuno sa come si smonta?
grazie

Iannino

Super Alfista
15 Luglio 2020
844
485
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Altre Auto
Lancia y 0.9 cambio automatico
Ciao a tutti,mi cimenterò a cambiare lampadine anabbaglianti alla mia giulietta.
Passo da un kit led a un kit xenon per avere piu luce,quando mi montarono il kit led mi ricordo che il ragazzo prima ha messo un adattatatore poi inserito la lampadina,qualcuno sa come si smonta?
grazie
Si smonta al contrario di come l'hanno montata....
Prima ruoti la lampada, la sfili, poi rimuovi lo zoccolo adattatore sganciando le mollette fermalampada..
Hai mai provato a cambiare una lampadina nella Giulietta?
Auguri!

alexb92

Alfista principiante
19 Settembre 2018
138
43
29
Maranello
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Si smonta al contrario di come l'hanno montata....
Prima ruoti la lampada, la sfili, poi rimuovi lo zoccolo adattatore sganciando le mollette fermalampada..
Hai mai provato a cambiare una lampadina nella Giulietta?
Auguri!

Grazie,la lampada ha un filetto o un incastro a scorrere?
comunque no é la prima volta,ho visto solo farlo quando ho messo i led,in 15 minuti ha fatto tutto senza smontare nulla..sarei tornato da lui ma per un kit xenon con montaggio mi ha sparato 200€,un po tantino.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente