[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

non vedo con 4we sarebbe oem
Ti allego foto e link https://www.google.com/url?sa=t&sou...WMAJ6BAgHEAE&usg=AOvVaw2MufBDa5Q0qH2P5nZi3SyH .


Buona giornata
Screenshot_20200114-065339_Drive.jpeg
 
Salve a tutti, qualcuno Mi sa dare un indirizzo di dove comprare le palette ? Su ebay le sole palette 300 euro! Per quanto riguarda l allineamento proxy con multiecuscan occorre l adattatore A6? Grazie a tutti
 
Salve a tutti, qualcuno Mi sa dare un indirizzo di dove comprare le palette ? Su ebay le sole palette 300 euro! Per quanto riguarda l allineamento proxy con multiecuscan occorre l adattatore A6? Grazie a tutti
Per l'acquisto sto cercando di comprarle tramite altri canali perche dal conce chiede 500 euro mentre per allineamento serve solo il softwaree e l'interfaccia obd2
 
Io ho contattato ENG-Custom fanno tutto pezzo e montaggio, qualcuno di voi ha provato il loro service?
 
Io ho contattato ENG-Custom fanno tutto pezzo e montaggio, qualcuno di voi ha provato il loro service?

Ci sono molti utenti che si sono affidati ai loro servigi e si sono trovati bene.
Ti hanno fatto sapere quale sarebbe il costo dell’intervento ?
 
Beh, allora tanto vale farle montare dal concessionario che oltretutto non ti crea problemi di garanzia
 
Beh, allora tanto vale farle montare dal concessionario che oltretutto non ti crea problemi di garanzia
Da quello che avevo letto in concessionaria non montano questo articolo o fanno problemi, o qualcosa è cambiato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per l'acquisto sto cercando di comprarle tramite altri canali perche dal conce chiede 500 euro mentre per allineamento serve solo il softwaree e l'interfaccia obd2
Se le vendono le monteranno pure no?