anche quelle mi piacerebbero, ma la cifra si impenna non poco....Devo farlo anche io tanto, sto aspettando mi arrivino anche le palette cambio al volante così faccio tutto in una volta sola.
Dove le hai ordinate?
anche quelle mi piacerebbero, ma la cifra si impenna non poco....Devo farlo anche io tanto, sto aspettando mi arrivino anche le palette cambio al volante così faccio tutto in una volta sola.
anche quelle mi piacerebbero, ma la cifra si impenna non poco....
Dove le hai ordinate?
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbricaSalve, volevo sapere se una volta installato e abilitato ACC posto vendita, con un aggiornamento delle centraline fatto da AR casa madre, l'ACC che non era installato originariamente, viene disabilitato ?
Grazie
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbrica
Ma nel caso ci vanno 10 minuti a ri-abilitare le funzioni ed allineare il proxy. La parte più lunga del lavoro è montare il pulsanteGrazie Medioman92, quindi conviene farlo a fine garanzia finiti gli aggiornamenti altrimenti si corre il rischio di rifare parte del lavoro
ACC installato con successo, più facile di quel che pensassi.