non so se tutto il guadagno del RadioNav vada allo spacciatore...se così fosse, solo con il nostro forum, altro che sciata....potrebbe farsi na bella vacanza in Oceania, diciamo dalle parti di polinesiano....
Qualche info anche a me grazie!
Felice nuovo possessore di una 1600 105cv.
La sto aspettando ma l idea del radionav mi piace!!
Attendo vostri mp, grazie
Complimenti per la guida. E' il mio primo messaggio ed a breve sarò possessore di una giulietta ma exclusive che ha quasi tutto ad esclusione del navigatore, per cui sarei intenzionato ad installarlo.
Solo due domande:
l'autoradio sostitutiva non possiede evenutali uscite RCA per potervi collegare un amplificatore? secondo voi chi la fabbrica?
per la configurazione con leonardo posso andare da un qualunque elettrauto o solo in officina autorizzata?
P.s. per chidervi dove acquistare tutto l'occorente aspetto di avere almeno l'auto.
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005 per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.
Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.
G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti.
Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida.
mi potreste dare i codici di riferimento dello schermo ed modulo radio ?? cosi da potere ordinarmeli ovunque..... e poi mi interessava l'esatto funzionamento del cavo lungo quello con i due filetti volanti !!
Ciao sono Antonello il radionavigatore l'ho montato ma non riesco a fare l'allineamento ho provato con il mio bran bee ma niente.... Poi è normale che il gps i satelliti ora li prende ora no però se lo metto fuori sul tetto prende subito
A tutti quelli che hanno montato il RadioNav aftermarket, anche a voi risulta differenza tra i km totali sul computer di bordo e i km totali indicati nel TRIP B del RadioNav?
Allineamento errato oppure lettura km da due "fonti" diverse.
I concessionari utilizzano tre trip, due restano, uno viene disabilitato alla consegna. Questo per evitare di fare km sulle vetture nuove nei piazzali.