[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Anche a me piacerebbe sapere se come procurarmi il materiale per installare in radionav

Provato io.

Non funge.
Peccato, mi chiedo solo perché allora inserire la predisposizione? Questo modello di autoradio è solo per giulietta che io sappia.
PS: appena hai tempo mi giri il nome e l'indirizzo dell'officina per l'allineamento?

Anch'io mi sono incuriosito alla cosa....ma non è che in Alfa si accorgono dell'installazione aftermarket e invalidano la garanzia?!?!?

- Informazione Pubblicitaria -
In teoria la garanzia potrebbe essere invalidata anche se cambi lo stelo dell'antenna.

Ma c'è modo per loro di capirlo? Qualcuno di coloro che l'ha installato ha passato un tagliando (ad esempio) indenne?!

Io, Magister e diversi altri.

Anzi, aggiungo a me hanno anche aggiornato la centralina per un problema al DNA...

Good......allora tra poco lo farò anch'io :eclipsee_Victoria:

confermo almeno per il momento nesusn problema con la garanzia proprio in questi giorni mi stanno risolvendo un problema all'acceleratore (non vi preoccupate niente di grave);

per il fatto se alfa possa accorgersi del montaggio successivo all'ordine certo che si tutti gli interventi vengono fatti tramite numero di telaio e compaiono tutti gli optional montati

• Like
Reactions: Aerreotto
Sto leggendo il manuale e mi sono fermato al punto
"A questo punto prima di procedere al montaggio dobbiamo necessariamente verificare che sul cavo fornitoci non si siano commessi errori nel posizionamento dei fili per evitare cortocircuiti con conseguenti danni al radionav. Per fare ciò in fondo alla guida trovate gli schemi dei collegamenti e comunque è bene controllare tutti i vari positivi e negativi se non si è capaci di farlo basta andare da un comune elettrauto."

E' necessario effettuare questa verifica? Per controllare positivi e negativi cosa mi serve? :rolleyes:

Se fai questa domanda credo che sia più sicuro (per te, per la Giulietta e per il tuo portafogli :D) rivolgerti ad un elettrauto, come consigliato nella guida. :)

X