[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Si possibile
 
Ragazzi non so cosa o perché ma adesso funziona tutto.
Può essere che la qualità del audio e diminuita dal impianto originale con solo radio?


Meglio così...

Non è diminuita la qualità, semplicemente suonano in maniera diversa, l'autoradio ha un suono più, passatemi il termine, "caldo" il navi ha un suono più aperto, basta regolare alti/bassi ed inserire il loudness e si ottiene un discreto risultato.

Max
 
Ve ne renderete conto nel tempo che il comparto audio è inferiore. Anche la ricezione radio peggiora
 
Non sono d'accordo.
Il comparto audio mp3 b&m é più sensibile ma non inferiore.

La ricezione FM a me sembra migliore.
 
ieri sono stato da un negozio car hifi qui.
e mi ha sistemato il cablaggio che entrava nel radionav.
adesso la qualitá audio e ai stessi livelli di quella senza Navi.

il radionav risulta essere un po piu sensibile come giá detto da alcuni utenti.
se mettete mp3 nella penna usb metteteli a 320 kbit/s e non inferiori. Si nota la differenza.
 
ieri sono stato da un negozio car hifi qui.
e mi ha sistemato il cablaggio che entrava nel radionav.
adesso la qualitá audio e ai stessi livelli di quella senza Navi.

il radionav risulta essere un po piu sensibile come giá detto da alcuni utenti.
se mettete mp3 nella penna usb metteteli a 320 kbit/s e non inferiori. Si nota la differenza.

La USB è gestita dal B&Me, che nel passaggio da radio a navigatore non è cambiato per cui non mi aspetto differenze. Invece quello che ha di buono il Navi è che ora gli MP3 si possono mettere sulla SD card (se non state navigando, ovviamente la SD con le mappe non si tocca!) avendo cosi una migliore integrazione col sistema e un miglior browsing delle cartelle!
 
scusate ho appena installato io radionav...
dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione per il radionav da scaricare!?
cosi imparo anche le funzioni e impostazioni
 
grazie mille!!!
montato il radionav... toglie un pochino di visuale ma davvero preciso!!!
a primo impatto auto completa!!!
grazie ALLO 'SPACCIATORE' FAMOSO!!! grandissimo e gentilissimo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

sono in cerca di una Giulietta Quadrifoglio usata che spero di poter acquistare a breve, ne ho trovata una del 2011 senza navigatore. Ho provato a leggere le prime pagine di questa discussione ma sinceramente non ho letto tutte le 104 di cui è composta...

Vorrei chiedervi dove avete reperito i componenti (immagino usati) per effettuare l'installazione e quale sia il loro costo.

Vi ringrazio
Ciao!
 
X