[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Buongiorno a tutti,

sono in cerca di una Giulietta Quadrifoglio usata che spero di poter acquistare a breve, ne ho trovata una del 2011 senza navigatore. Ho provato a leggere le prime pagine di questa discussione ma sinceramente non ho letto tutte le 104 di cui è composta...

Vorrei chiedervi dove avete reperito i componenti (immagino usati) per effettuare l'installazione e quale sia il loro costo.

Vi ringrazio
Ciao!

Ciao e benvenuto sul forum, per prima cosa sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione, circa la richiesta di info in privato riceverai tutti i dettagli.

Max
 
Raga non riesco a venirne a capo con leonardo sto andando e venendo da capua a 50 km da casa l, oggi dopo il terzo allineamento oltre a non sentire l'audio del nav mi lampeggiano dinuovo i km, qualcuno tipo polinesiano non riesce a fare gli screen shot con i passaggi su leonardo?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Raga non riesco a venirne a capo con leonardo sto andando e venendo da capua a 50 km da casa l, oggi dopo il terzo allineamento oltre a non sentire l'audio del nav mi lampeggiano dinuovo i km, qualcuno tipo polinesiano non riesce a fare gli screen shot con i passaggi su leonardo?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk


Ho avuto difficoltà anch'io, alla fine ho cambiato officina...

Se ti ha salvato la configurazione originale (cosa saggia da fare...), ripartite da quella e rifate tutti i passaggi.

Max
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chi mi linka il sito ufficiale di leonardo? Intanto si é preso 80 euro e sono a zero

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
ciao #Polinesiano, piacere joe!!
complimenti x la spiegazione molto dettagliata ho solo qualche domanda la mia giulietta è dotata di blu&me e non ha l'impianto bose!!
il ragazzo che mi dovrebbe mandare tutto l'occorrente mi ha mandato le foto e nelle foto c'è tutto ciò che hai fatto vedere te, tranne l'antenna col cavo lungo però al posto di quello mi ha detto e mandato le foto dell'antenna montata sul tetto posteriore che dovrei sostituire con la mia!! tutto ciò ad un costo di 600€ ma quindi troverò già la predisposizione del cavo nella macchina per attaccarlo all'antenna o lo dovrò poi comprare ed aggiungerlo??
ti allego le foto 11733490_431598713690035_1596148696_n.jpg11739643_431598693690037_683621123_n.jpg11741678_431598727023367_1337338562_n.jpg11751325_431598720356701_1531060254_n.jpg11756564_431598723690034_482720973_n.jpg
 
ciao #Polinesiano, piacere joe!!
complimenti x la spiegazione molto dettagliata ho solo qualche domanda la mia giulietta è dotata di blu&me e non ha l'impianto bose!!
il ragazzo che mi dovrebbe mandare tutto l'occorrente mi ha mandato le foto e nelle foto c'è tutto ciò che hai fatto vedere te, tranne l'antenna col cavo lungo però al posto di quello mi ha detto e mandato le foto dell'antenna montata sul tetto posteriore che dovrei sostituire con la mia!! tutto ciò ad un costo di 600€ ma quindi troverò già la predisposizione del cavo nella macchina per attaccarlo all'antenna o lo dovrò poi comprare ed aggiungerlo??
ti allego le fotoVisualizza allegato 118073Visualizza allegato 118074Visualizza allegato 118075Visualizza allegato 118076Visualizza allegato 118077


Ciao, mi permetto di iniziare io a darti una risposta, quello che vedo in foto non è tutto quello che serve ma è un demontaggio, per montare il tutto sula tua che presumo abbia l'impianto con la radio cd/mp3, ti serve un adattatore che trasformi i tuoi connettori originali del cablaggio di serie in quelli che vanno nel grosso connettore Fakra che vedo nella foto (solo l'adattatore lo pagheresti circa 100€).
Seconda cosa, verifica che ti dia il codice di sblocco del navigatore e che ti dia la mappa anch'essa con il suo codice.
Circa l'antenna GPS, purtroppo non credo proprio che il cavo sia già passato fino al tetto, per praticità ti conviene mettere un'antenna GPS come quella che si vede nella guida...

Un consiglio, fallo scendere di prezzo, con poco più di quella cifra tramite il nostro fornitore di fiducia compri tutto il kit realmente plug and Play con una garanzia in più, visto che tutti noi siamo testimoni della sula affidabilità e disponibilità.

Max
 
- Informazione Pubblicitaria -
confermo sulla perfezione dello 'SPACCIATORE'...

1- è normale che ci mette qualche minuto a trovare i satelliti!? è normale!?

2- come faccio a memorizzare le stazioni radio!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Per caso mi potresti mandare in pm il contatto per procurarmi tutto quello che mi serve per il radionav tenendo presente che la mia Giulietta e del 2011 ma non ha ne b&me ne porte aux etc etc
grazie


Inviato MP...

Max
 
X