[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Non esistono, sono artigianali.
 
Comunque tutti noi che abbiamo RIPROGRAMMATO abbiamo installato la patch di ACCINNI.
Niente da fare.All'officina risulta incompatibile la radio con il b&m.Quindi sono di nuovo dall'inizio.
Ha dell'incredibile...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare.All'officina risulta incompatibile la radio con il b&m.Quindi sono di nuovo dall'inizio.
Ha dell'incredibile...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Guarda sulla mia che è di novembre 2010 in origine era montata una centralina B&M di vecchia generazione ed ha funzionato anche dopo il montaggio del Navi, successivamente ho in effetti avuto problemi ed ho montato una di nuova generazione...

Max
 
Guarda sulla mia che è di novembre 2010 in origine era montata una centralina B&M di vecchia generazione ed ha funzionato anche dopo il montaggio del Navi, successivamente ho in effetti avuto problemi ed ho montato una di nuova generazione...

Max
E quanto costa la centralina??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Non certo convinto ho telefonato e parlato con il tecnico di ACCINNI.Intanto non ha ricevuto la diagnosi del body computer e gia' quello denota l'incompetenza dell'elettrauto...ed in seconda battuta gli hio spiegato che cio' che non e' abilitato sono il b&m e la rispetta porta usb.
E' pero' confuso sui tasti al volante perche' gli risultano abilitati ma invertiti ( ti ricordi che ho montato plug & play il volante della MY2014? ) , pero' gli ho anche detto che prima il b&m andava quindi che c'entrano i tasti al volante?

Ora mi ha chiesto di fargli mandare dall'officina una diagnostica per verificare cosa blocca la centralina per il dialogo del b&m.

Per sua stessa ammissione non c'e mai stato nessun problema con la Giulietta' per abilitare il radionav.

Io e' tutto quello che sono riuscito a capire...

Perdonatemi se c'e qualche cosa di non chiaro.
 
E quanto costa la centralina??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Senti sempre L'Ing...

Una curiosità, ma la voce di navigazione ti funziona?

Hai verificato se ti fa regolare il volume della parte multimedia nel menu regolazioni del navigatore?


Max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senti sempre L'Ing...

Una curiosità, ma la voce di navigazione ti funziona?

Hai verificato se ti fa regolare il volume della parte multimedia nel menu regolazioni del navigatore?


Max
Si funziona.
Non mi funziona il b&m.

E' proprio l'officina che non arriva a risolvere..Ho gia' sentito l'ingegnere..Sabato 30 sono da lui e la risolviamo
Triste sapere e vedere come officine che si pregiano del marchio ma al primo problema non risolvibile con un click dicano " non si fa'" ...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
X