[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Se lo chiede presumo non lo abbia.

E come intende farli i collegamenti sul monitor .forse saldarli?per i collegamenti potrei aiutarti se non possiedi il connettore dovrebbe esser compatibile un connettore amp 12 pin della bmw

E come intende farli i collegamenti sul monitor .forse saldarli?per i collegamenti potrei aiutarti se non possiedi il connettore dovrebbe esser compatibile un connettore amp 12 pin della bmw

certo che ce l'ho ma non so i cavi dove collegarli ci sono 4 cavi

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi un consiglio spassionato, prendi un Kit già assemblato e garantito dal nostro "spacciatore" di fiducia...

Max
Si anche io te lo consiglio, altrimenti rischi di far fuori il monitor e qualche altro finale, bello e pronto fai prima , monti subito e non credo ci sia da svenarsi sul costo

certo che ce l'ho ma non so i cavi dove collegarli ci sono 4 cavi
Confrontando il pdf in prima pagina sei capace di dirmi i 4 fili a quali pin del connettore dietro l autoradio corrispondono?
Autoradio - Display
9----------------------1
12--------------------3-8
15--------------------12-6
Ti chiedo di verficare i 4 fili se 2 di loro non partano da uno stesso pin sul connettore dell autoradio
Controlla sempre dal pdf se uno dei fili non sia il pin 5 connettore B per la retroilluminazione display

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alby393
Si anche io te lo consiglio, altrimenti rischi di far fuori il monitor e qualche altro finale, bello e pronto fai prima , monti subito e non credo ci sia da svenarsi sul costo

mandatemi il contatto dello "spacciatore" in PM perfavore.

Potrei avere anche io il contatto per l'acquisto del navigatore? Grazie

X