E come intende farli i collegamenti sul monitor .forse saldarli?per i collegamenti potrei aiutarti se non possiedi il connettore dovrebbe esser compatibile un connettore amp 12 pin della bmw
E come intende farli i collegamenti sul monitor .forse saldarli?per i collegamenti potrei aiutarti se non possiedi il connettore dovrebbe esser compatibile un connettore amp 12 pin della bmw
Si anche io te lo consiglio, altrimenti rischi di far fuori il monitor e qualche altro finale, bello e pronto fai prima , monti subito e non credo ci sia da svenarsi sul costo
Confrontando il pdf in prima pagina sei capace di dirmi i 4 fili a quali pin del connettore dietro l autoradio corrispondono?
Autoradio - Display
9----------------------1
12--------------------3-8
15--------------------12-6
Ti chiedo di verficare i 4 fili se 2 di loro non partano da uno stesso pin sul connettore dell autoradio
Controlla sempre dal pdf se uno dei fili non sia il pin 5 connettore B per la retroilluminazione display
Si anche io te lo consiglio, altrimenti rischi di far fuori il monitor e qualche altro finale, bello e pronto fai prima , monti subito e non credo ci sia da svenarsi sul costo