[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Che pensi?

Penso che dipenda dal Body, sulla mia prima della riprogrammazione con il Galileo non vedevo il navigatore nella lista delle centraline, in quella di Claudio che è del 2012 si...

La mia è 11/2010 ma il body ha l'ultimo aggiornamento installato l'anno scorso.

Max

Ciao,
scusate ma il connettore contrassegnato con il cerchio roso dove va collegato? se voglio fare il cavo da me, non so la disposizione dei pin di questo connettore, almeno nella guida non l'ho trovata, e non so che tipo di connettore sia.

Visualizza allegato 116660

grazie in anticipo

Ciao a tutti,

scusatemi ho letto e riletto mille pagine, ho solo due domande per quanto riguarda il montaggio del radionav. Spero che qualcuno mi possa rispondere.

1) Sto per comprare un radionav usato demontato, ora vorrei capire di quale patch ho bisogno e dove la reperisco?

2) Per quanto riguarda il cavo marrone quello che va allo schermo per intenderci, i pin dove vanno collegati? Hai uno schema?

Grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
1) non la reperisci, è un'applicazione interna.
2) è artigianale.

1) non la reperisci, è un'applicazione interna.
2) è artigianale.

Grazie Polinesiano per le risposte.

Quindi allineando e programmando con leonardo dovrebbe funzionare tutto?

Si ho capito che è artigianale ma come si deve cablare lo schermo? Cioè i vari pin dove vanno collegatI?

Grazie Polinesiano per le risposte.

Quindi allineando e programmando con leonardo dovrebbe funzionare tutto?

Si ho capito che è artigianale ma come si deve cablare lo schermo? Cioè i vari pin dove vanno collegatI?

Se vuoi un consiglio spassionato, prendi un Kit già assemblato e garantito dal nostro "spacciatore" di fiducia...

Max

Se vuoi un consiglio spassionato, prendi un Kit già assemblato e garantito dal nostro "spacciatore" di fiducia...

Max

Confermo lo monti in un attimo ed è praticamente plug&play...fai la configurazione del BC e cominci a godere!!

Confermo lo monti in un attimo ed è praticamente plug&play...fai la configurazione del BC e cominci a godere!!

Ormai l'ho preso.. se qualcuno mi potrebbe dire dove vanno a finire i cavi del connettore marrone ne sarei veramento molto grato...

Ma il connettore almeno ce l hai.presumo neanvhe quello

X