[GUIDA] Montaggio Radionav originale

L'ingegnere è sempre al top[emoji772]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti! A breve dovrei prendere da un annuncio trovato in interner un navigatore da installare nella mia giulietta e volevo informarmi meglio tramite la guida per i componenti necessari e tutto quello che serve per non farmi dare qualche pezzo mancante...(i furbi esistono ovunque) in ogni caso verrà montato prima di un qualsiasi acquisto!! Non riesco a trovare la guida girando anche per le varie pagine, sicuramente è colpa mia dato che sono nuovo del forum!!! Grazie a tutti per la disponibilità

Salve a tutti! A breve dovrei prendere da un annuncio trovato in interner un navigatore da installare nella mia giulietta e volevo informarmi meglio tramite la guida per i componenti necessari e tutto quello che serve per non farmi dare qualche pezzo mancante...(i furbi esistono ovunque) in ogni caso verrà montato prima di un qualsiasi acquisto!! Non riesco a trovare la guida girando anche per le varie pagine, sicuramente è colpa mia dato che sono nuovo del forum!!! Grazie a tutti per la disponibilità
Infatti la guida la trovi nella.sezione riguardante le guide fai da te basta usare la funzione "cerca".

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille! Stando da smartphone riuscivo solo a vedere " allegato" senza poterlo scaricare per questo credevo fosse stato rimosso...mi è bastato aprire la pagina con versione desktop...grazie per l'immediata riposta!!!

Ragazzi buongiorno! Dato che domani dovrei andare a provare un navigatore da un privato, per essere sicuro dell'acquisto che prove posso effettuare per il perfetto funzionamento dello stesso?
In pratica ( pensando male) cos'è che potrebbe non funzionare senza che me ne accorga? Grazie a tutti

Ogni radionav ha 4 codici.
Uno dell'apparato.
Uno di sistema.
Uno per la scheda sd.
Uno generale collegato al telaio vettura.

Montandolo senza codici non funziona nemmeno all'1%

Montandolo inserendo i codici funziona al 10% come scrivevo.

Se lo si allinea con il Leonardo al BC dell'auto funziona al 100%

Se non si è in possesso dei codici va craccato con una patch software (assolutamente LEGALE in caso di smarrimento codici) che ne sopperisce la mancanza.

Non si hanno alternative o lo si cracca o si hanno i codici. Semplice.

• Like
Reactions: Sparviere
Risposta completa e immediata grazie mille!!
Quindi una volta montato mi chiederà i codici dopodiché basta allinearlo con leonardo e non dovrei avere nessun tipo di problemi giusto?
Questi 4 codici mi verranno chiesti insieme appena acceso?
Scusami ma non vorrei fare un cattivo acquisto

Complimenti Angelo, sei sempre gentile e disponibile. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Devi chiedere a Max.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avevi ragione è bastato fare l'allineamento con max e tutto funziona alla grande!
Il radionav è veramente bello e completa assolutamente la finitura della plancia!
Sono veramente contento e devo dire un grazie particolare a polinesiano e max18771 che hanno reso possibile la trasformazione!!

Confermo, dopo che ILovegiulietta qualche pagina fa ha detto che ci era riuscito, mi sono illuminato e forse ho capito perchè su alcune funziona e su altre no...

Per conferma, chiedo ad ILovegiulietta di che anno è la sua.

Max

X