[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Provato sia a banco che in auto.
A banco funziona tutto e la ventola dopo un tot. Si spegne e non si riavvia piu , in macchina invece si riavvia sempre.
Riguardo all'allineamento non l'ho mai fatto , per questo penso che la centralina la veda come una anomalia , dato che non è mai stata settata per questa radio.
Insisto con l'allineamento perche l'elettrauto stesso mi ha detto di farlo , dato che ogni auto ha la sua centralina settata ( e la mia era settata per la radio classica , non per questa con lo schermo).
Inoltre il circuito l'ho fatto controllare ad un centro specializzato che monta solo impianti audio e radio , mi hanno detto che torna tutto.
Ieri ho trovato una ditta che fa anche allineamenti body qua vicino a Firenze , andrò da loro a sentire che mi dicono.
Ribadisco , non avendo MAI fatto l'allineamento del body deve essere per forza quello il motivo.
Grazie a tutti per gli aiuti.

Provato sia a banco che in auto.
A banco funziona tutto e la ventola dopo un tot. Si spegne e non si riavvia piu , in macchina invece si riavvia sempre.
Riguardo all'allineamento non l'ho mai fatto , per questo penso che la centralina la veda come una anomalia , dato che non è mai stata settata per questa radio.
Insisto con l'allineamento perche l'elettrauto stesso mi ha detto di farlo , dato che ogni auto ha la sua centralina settata ( e la mia era settata per la radio classica , non per questa con lo schermo)....
Dunque tu avevi la radio classica e noi cosa avevamo?ma sti campioni dove sei andato t hanno fatto una diagnosi in centralina?sarebbe stata la prima cosa da fare
Altra cosa hai specificato che primavti funzionava tutto scusa ma come cavolo ti faceva a funzionare il blue&me e aux senza allineamento!!!
Poi i comandi al volante non funzionanti solo per il blue&me o anche per il controllo del radionav?potrebbe esser a questo punto anche un falso contatto di una delle 2 can

Ultima modifica:
Allora dove sono stato hanno controllato il circuito e basta ( per questo penso che una diagnosi sia necessaria )
Come dici tu sembra impossibile che tutto funzionasse all'inizio ma è cosi giuro !
Oggi mi sono messo a fare tantissime prove e ho notato queste cose :
- AUX FUNZIONA
-USB MI LEGGE LE PENNINE E ADDIRITTURA MI FA FARE GLI AGGIORNAMENTI DEL BLUE&ME
- SE REGISTRO IL CELLULARE IL BLUE E ME MI LEGGE TUTTO , PERÒ NON MI FA SENTIRE LE VOCI DALLE CASSE , CHI È DALL'ALTRA PARTE MI SENTE
- I TASTI DEL VOLANTE È COME SE FOSSERO MORTI ( ma se premo quello con il logo windows mi fa il classico suono )
- LA RADIO COME AL SOLITO SI CHIUDE DA SOLA DOPO UN TOT DI TEMPO
Ho trovato una ditta vicino Firenze che lavora sulle centraline e mi ha detto che dovrebbero risolvere anche questo problema che ho.
Oggi chiamo e sento che mi dicono.
Grazie mille !!

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto normale se non allinei.

È scritto decine di volte nel thread e nella guida.

la spesa non puo essere quantificata poichè dipende da molteplici fattori comunque tra tutto l'occorrente piu la spesa per l'allineamento siamo al di sotto della metà del prezzo che pagheresti se comprassi il radionav in fase di acquisto auto;

se sei interessato in pm ti possiamo indicare la persona a cui rivolgerti per comprare l'occorrente

Io sono interessato.. posso ricevere anche io pm?

eccomi qua raga ora non avete scuse ho cercato di scrivere tutto e vi posso assicurare che chiunque riuscirebbe a montarsi da solo il radionav se ho dimenticato qualcosa o avete dubbi chiedete pure

In pm posso avere aiuto per comprare radionav?

X