[GUIDA] Montaggio Radionav originale

No in realtà lo chiedo perchè mi era stato sconsigliato di collegare il motorino dell'apertura direttamente a batteria ma non ho capito bene perchè francamente... Forse per un problema di protezioni ma tanto si passa dai fusibili del body per cui non vedo il problema. Volevo solo avere certezza che anche gli altri che se lo sono montato lo abbiano fatto come me (e come te) collegandolo all'alimentazione display. L'apertura del flip è in ogni caso comandata da un segnale logico che manda il navigatore per cui alimentare diversamente non cambia le strategia di apertura (al massimo la impedisce ma a ch pro?). Grazie per i suggerimenti!
T hanno detto di alimentarlo diretto alla 12v perché facendo così bypassa il segnale del navi .in definitiva non sará più gestito dal quadro ma soltanto dal tasto dedicato.avrai una apertura semiautomatica.stasera magari faccio un video
 
  • Like
Reactions: Sparviere
La totalità di chi l'ha montato l'ha preso artigianale dal solito venditore.

Non esiste già fatto per il radionav.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
SalSalve ragazzi, in rete ho cercato tutto il kit completo ma nada de nada. Posso avere qualche contatto di qualche spacciatore di fiducia?
 
Buona sera, siccome Son dietro a comprare l'antenna dab per uconnect ma non trovo quella originale, per favore potreste postarmi le foto di dove va montata e sopratutto dell'antenna,
Perché ho un dubbio che l'originale sia quella sul tetto e che gestisca tutto lei, grazie mille a tutti
 
scusate ragazzi, ma questo lavoro vale anche per la versione my2014? e quindi per chi ha los tereo touch da 5.5 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate sono nuovo del forum.. ho acquistato il radionav originale ma senza cablaggi.. ho costruito il connettore che mi collega le due prese dello stereo al navigatore... adesso dovrei fare quella che mi collega il radionav al display con l'attacco marrone.. però sulla guida non ci sta lo schema.. qualcuno mi può aiutare gentilmente? Grazie in anticipo