[GUIDA] Montaggio Radionav originale

E come scusa? Dalle opzioni del Nav? Però con la radio base questo non era fattibile, andava avanti solo dalla 1 alla 6.

P.s È davvero bellissimo dal vivo, non finirò mai di ringraziarti per avermi aiutato a comprarlo e montarlo...:eclipsee_Victoria:

Ragazzi buonasera qualcuno può mandarmi in PM l'indirizzo email dello spacciatore?
Non voglio telefonargli per la 5 volta :)
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Stamattina ho chiamato l'elettrauto che ha il Leonardo e mi ha dato appuntamento per lunedì! Ora sono con la macchina senza il rivestimento della plancia e senza copertura dello schermo, oltre ai km che lampeggiano. Ci sono problemi a camminare l'auto con i km lampeggianti? Grazie, non avete idea quanto ci sono rimasto male quando mi ha detto lunedì, neanche se dovesse smontare l'auto o fare chissà che per 1 ora di lavoro....

Io non ci uscirei, potresti causare danni gravissimi! :lachen001:

Te lo dico io che tu la fai sempre facile:D Scommetto che il tuo smile sta a significare : quanto ce le stai facendo Jok3r con questo benedetto Radionav!!! :) Quindi vado tranquillo?

Presumo tutte e due. Gli ho mandato molti messaggi prima di decidermi!!!

Ora che ho installato il nav non riesco a disattivare l'audio, o meglio, se attivo il sistema mi parte la musica, sia esso cd/sd/radio e non posso visualizzare il trip o il nav senza sentirla. Possibile che sia così? Per avere lo schermo alzato devo sentire per forza la musica? Delucidatemi per favore....

Ultima modifica:
penso di si metti il volume a zero e sei a posto il volume musica e quello indicazioni radionav mi sembra siano diversi

X