[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Questa guida è diventata la mia bibbia da oggi, era il mio unico rimpianto dopo aver acquistato la Giuelietta ed ora posso togliermi questo favoloso sfizio alla metà del prezzo.

Sono interessato anche io ad avere i contatti per avere tutti i pezzi necessari per montare il navigatore, ho il pacchetto exclusive con B&M

Ciao ragazzi potete darmi indicazioni pure a me?è il mio unico rimpianto non avere il radionav...ho la 170 multiair exclusive!grazie mille!!!'

avete entrambi info su come prendere il tutto:cool:

Angelo stavo pensando che a occhio abbiamo passato allo spacciatore circa 50 utenti almeno secondo me la cazzata l'abbiamo fatta grossa:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Perchè cazzata? Hai dato un grande aiuto a chi come me era rimasto male x non aver potuto acquistarlo insieme alla macchina:)
Non ti basta sapere che più di 50 utenti saranno molto più felici di avere una Giuly con un optional fantastico!:D

Bhè bastava attendere a prenderlo e magari il nostro ci scappava con MAXISCONTO! :eclipsee_steering:

Eh si fatevene regalare due e uno lo vendete a me al 50% Ahahah sono un affarista!!! Dopo tutto sono già stato cliente di magister :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si lo so e sarebbe stato il minimo dopo che avete redatto la guida, dato tutti gli estremi e soprattutto ogni volta che ho avuto un dubbio o bisogno di un consiglio mi avete sempre risposto ed aiutato, e come me chissà quanti altri, grazie ancora....

Buonasera a tutti, oggi ho montato finalmente il radionav sulla Giulietta. Devo fare ancora l'allineamento ma ho visto che con i comandi al volante, in modalità FM, premendo la freccia in sù manda avanti la ricerca della stazione, non come faceva prima che avanzava tra le stazioni precedentemente memorizzate. Mi confermate quello che ho notato io? Se così fosse sarebbe un altro punto in favore del Nav:) Grazie

È un'opzione che decidi tu: o le stazioni memorizzate o le frequenze.

X