[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Purtroppo non ne ho una di fiducia e visto che a detta di molti di voi non è troppo complesso volevo cimentarmi nell'opera...:p;)

Chi se la vuole fare una risata? Ho acquistato il radionav ed è in viaggio verso casa mia, solo che non ho la Giulietta!!!:D
Non c'ê niente da fare, se una cosa la vuoi la devi desiderare fino all'ultimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Chi se la vuole fare una risata? Ho acquistato il radionav ed è in viaggio verso casa mia, solo che non ho la Giulietta!!!:D
Non c'ê niente da fare, se una cosa la vuoi la devi desiderare fino all'ultimo.

Bravo io prima che arrivasse la Giulietta avevo già: minigonne sportpack, specchietti satinati, myport, b&m tomtom e perfino una pennina usb da 32 gb piena di musica già ordinata e con tutti i trackid come vuole il b&m... ti ringrazio per avermi fatto capire di non essere l'unico pazzo...:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Bravo io prima che arrivasse la Giulietta avevo già: minigonne sportpack, specchietti satinati, myport, b&m tomtom e perfino una pennina usb da 32 gb piena di musica già ordinata e con tutti i trackid come vuole il b&m... ti ringrazio per avermi fatto capire di non essere l'unico pazzo...:D

Mi dispiace Grattuggia, ma forse mi sa che sei più pazzo tu:) la mia è partita per un viaggio e spero settimana prossima di riaverla a casa che mi sento male senza:D E poi tu non sei il fortunato possessore di una Giulietta wolkswagen?

Ciao,
potresti mandarmi anche a me le stesse informazioni?

grazieee

Mi dispiace Grattuggia, ma forse mi sa che sei più pazzo tu:) la mia è partita per un viaggio e spero settimana prossima di riaverla a casa che mi sento male senza:D E poi tu non sei il fortunato possessore di una Giulietta wolkswagen?

Certo... la mia è tedesca... Ahahah

Ciao a tutti a chi posso rivolgermi per acquistare i componenti per il montaggio del radionav sulla mia Giuleitta?
Grazie

oltre che essere pazz..non hai nemmeno un azz da fare:lol2:

Ahahah se se magari... io c'ho lo studio mio... rientro a casa tutti i giorni alle 20e30... quando va bene e non sono in giro per la regione a litigare con qualcuno... :D
Se cazzeggio 5 minuti ogni 2 ore per "staccare" non rubo niente a nessuno...IO!!! :D:D:D:D

X