[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Sarà un millimetro, massimo due. Non si scorgerebbe nemmeno con un video.
Giusto per capirci, il gioco lo "senti" con la mano perchè ad occhio non lo vedi.

Va bene va bene

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Ciao
eccovi le immagini del cavo che mi è appena arrivato compatibile con usb e aux, sul quale non è necessario fare altro da quanto dettomi, basta collegare gli spinotti con quelli presenti nella radio del navigatore, antenna ecc.. ed i cablaggi già presenti.
Vi allego anche la foto del coperchio del navigatore con i piccoli segni presenti. Non so se lasciarla così o provare a prendere il prodotto indicato, anche se per verniciarlo dovrei smontare il coperchio in plastica...e non mi fido molto.
 

Allegati

  • GRAFFI MONITOR GIULIETTA rid.jpg
    GRAFFI MONITOR GIULIETTA rid.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 372
  • 190620131564 rid.jpg
    190620131564 rid.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 374
  • Like
Reactions: Sparviere
si ho il B&M, ossia tutto quanto è presente nel modello exclusive...non ho la doppia antenna, anche se lo scoprirò quando smonto la radio attuale.
Secondo te è possibile verniciare i coperchio senza smontarlo dalla attuale sede?
E' possibile eventualmente rimuoverlo senza danni alla plastica sottostante?
 
Ultima modifica:
si ho il B&M, ossia tutto quanto è presente nel modello exclusive...non ho la doppia antenna, anche se lo scoprirò quando smonto la radio attuale.
Secondo te è possibile verniciare i coperchio senza smontarlo dalla attuale sede?

Me lo fai ridire per la seconda volta, se vuoi fare una cosa fatta per bene conviene smontarlo, altrimenti maschera il tutto e fai solo la zona interessata.. :mad: non mi leggi ?? :D è difficile smontarlo ??

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Scusa non ti avevo letto in quanto era finita la risposta nelle pagine precedenti..
Di solito riesco sempre a smontare qualsiasi cosa di un auto...ma le parti in plastica sono sempre rognose in quanto vi è sempre il rischio di spaccare qualche gancino.
Forse maschererò il tutto.
 
Scusa non ti avevo letto in quanto era finita la risposta nelle pagine precedenti..
Di solito riesco sempre a smontare qualsiasi cosa di un auto...ma le parti in plastica sono sempre rognose in quanto vi è sempre il rischio di spaccare qualche gancino.
Forse maschererò il tutto.

Ti potrei chiedere qualche altra foto ?? In sezione ambo i lati, zona motorino, sempre se per te non è un problema, quel monitor viene da Bresolin ?

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
ok, nessun problema stasera eseguirò ulteriori foto del tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho il B&M, ossia tutto quanto è presente nel modello exclusive...non ho la doppia antenna, anche se lo scoprirò quando smonto la radio attuale.

Ma la doppia antenna non la può già fornire lo spacciatore nel caso??
 
X