[GUIDA] Montaggio Radionav originale

tu non l'hai connessa la seconda antenna?
 
ciao ragazzi,
mi sta balenando in testa l'idea di montare il radionav anche a me. Ho trovato sulla baya, un navigatore in buone condizioni ad ottimo prezzo (monitor, "radio," e centralina nav), mancherebbero antenna e connessioni.
Per adesso, sono con un tablet da 7", mi consigliate l'intervento e aggiornamento/aggiunta navigatore? mi mandereste info dettagliate dove voi avete reperito il tutto?
 
Penso che Polinesiano ti possa rispondere.
 
ciao ragazzi,
mi sta balenando in testa l'idea di montare il radionav anche a me. Ho trovato sulla baya, un navigatore in buone condizioni ad ottimo prezzo (monitor, "radio," e centralina nav), mancherebbero antenna e connessioni.
Per adesso, sono con un tablet da 7", mi consigliate l'intervento e aggiornamento/aggiunta navigatore? mi mandereste info dettagliate dove voi avete reperito il tutto?

A che prezzo hai trovato il tutto? Fossi in te aspetterei perchè "sembra" si stiano muovendo le acque per sostituire l'infotainment della Giulietta.
Te lo dice uno che 4 mesi fa ha montato il RadioNav quindi se non ti va di aspettare attendi le informazioni che ti diranno gli utenti più esperti e montalo; anche se forse obsoleto non te ne pentirai, personalmente sono contentissimo di averlo installato.:eclipsee_Victoria:
 
ciao ragazzi,
mi sta balenando in testa l'idea di montare il radionav anche a me. Ho trovato sulla baya, un navigatore in buone condizioni ad ottimo prezzo (monitor, "radio," e centralina nav), mancherebbero antenna e connessioni.
Per adesso, sono con un tablet da 7", mi consigliate l'intervento e aggiornamento/aggiunta navigatore? mi mandereste info dettagliate dove voi avete reperito il tutto?

Centralina nav? Che sarebbe?
Il RadioNav come apparato è composto da due soli pezzi, monitor ed apparato.
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_5389_zpsa9a3564f.jpg

Inoltre ogni RadioNav è bloccato e collegato al telaio ed al BC della vettura, cosa diversa dall'allineamento.
Se non sai come sbloccarlo non lo monterai mai.
 
Poli non mi hai più risposto nel al messaggio ne nel thread :(

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Scusa, ma se è quello presente su e bay, puoi andare tranquillo ti verrà fornito di tutto il necessario per il montaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trattando un po' sul prezzo, sono arrivato a 400€, monitor e apparato. Ho 2 amici che lavorano in Alfa e mi han detto che la cosa me la farebbero anche (allineamento e tutto), il problema adesso è solo che la macchina è in garanzia e non credo possa effettuare questa modifica.
 
X