[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Certo....e' meglio darlo perché ti fa sia da base che da isolante e la verniciatura finale esce più compatta ed omogenea!
 
Discorso giusto per le normali vernici. Plastdip è una guaina in gomma.
 
Nel mio caso ieri ho proceduto alla verniciatura del coperchio, alla fine ho dato 3 mani per coprire integralmente i graffi presenti, ed il risultato mi sembra ottimo, nel senso che non si notano differenze sostanziali rispetto al resto della plancia. Inoltre durante la fase di smontaggio ho notato una cosa non indicata nelle istruzioni, che mi stava portando a danneggiare irremediabilmente il fascione verniciato in grigio met; infatti per una rimozione completa è necessario svitare anche una vite da cui si accede dal cassetto portaoggetti rimovendo un tappo di gomma. E' un po' rognoso svitare in quanto si deve agire alla cieca non avendo campo visivo. Se uno non lo sa corre il rischio di tirare il fascione fino a spaccare il supporto. Ho fatto delle foto che pubblicherò appena possibile. Del resto ho proceduto al montaggio in maniera abbastanza semplice, installando l'antenna gps nei pressi del monitor, vicino al terzo tweeter da cui si accede dal vano autoradio. Ho notato però che il longherone metallico del telaio non è magnetico, per cui ho proceduto a fissare l'antenna con un po' di silicone. Alla fine del montaggio tutto ok: il navigatore funzionava anche se senza voce, i Km lampeggiavano, radio, mp3 ok. Nel pomeriggio ho portato l'auto presso un elettrauto di Bologna provvisto di Leonardo per l'allineamento eseguito in 15 minuti a 30€.
 
Ottimo, aspettiamo foto della verniciatura.

P.S.
Nella guida è chiaramente indicata la presenza della vitina nel cassettino. :)
 
Scusa ma a che pagina? io non l'ho trovata.
 
Mi sa che hai ragione.

Nella guida pubblicata non è stata mai aggiunta la presenza della vitina.

È presente nella release 2.0 mai pubblicata.

Provvederò a breve all'aggiunta.
 
Mi sa che hai ragione.

Nella guida pubblicata non è stata mai aggiunta la presenza della vitina.

È presente nella release 2.0 mai pubblicata.

Provvederò a breve all'aggiunta.

Sarebbe da aggiungere che la vite è presente da una data specifica di produzione dell'auto infattatti sulla mia con data di immatricolazione ottobre 2010 nn c'è :p:p:D

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Ma io lo sapevo già che bisognava controllare se c'era il tappo e di conseguenza la vite? E sempre nel forum ne sono venuto a conoscenza, ma come? Se qui non è stato scritto?:confused: Mi sarà venuta l'illuminazione nel sonno?:p
 
Lo abbiamo scritto spesso ma in guida non c'è.

Ero convinto di averlo inserito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è del gennaio 2012 e vi è. Solo tirando leggermente la fascia l'ho notata. Domani pubblico le foto per maggior chiarezza.
 
X