Nel mio caso ieri ho proceduto alla verniciatura del coperchio, alla fine ho dato 3 mani per coprire integralmente i graffi presenti, ed il risultato mi sembra ottimo, nel senso che non si notano differenze sostanziali rispetto al resto della plancia. Inoltre durante la fase di smontaggio ho notato una cosa non indicata nelle istruzioni, che mi stava portando a danneggiare irremediabilmente il fascione verniciato in grigio met; infatti per una rimozione completa è necessario svitare anche una vite da cui si accede dal cassetto portaoggetti rimovendo un tappo di gomma. E' un po' rognoso svitare in quanto si deve agire alla cieca non avendo campo visivo. Se uno non lo sa corre il rischio di tirare il fascione fino a spaccare il supporto. Ho fatto delle foto che pubblicherò appena possibile. Del resto ho proceduto al montaggio in maniera abbastanza semplice, installando l'antenna gps nei pressi del monitor, vicino al terzo tweeter da cui si accede dal vano autoradio. Ho notato però che il longherone metallico del telaio non è magnetico, per cui ho proceduto a fissare l'antenna con un po' di silicone. Alla fine del montaggio tutto ok: il navigatore funzionava anche se senza voce, i Km lampeggiavano, radio, mp3 ok. Nel pomeriggio ho portato l'auto presso un elettrauto di Bologna provvisto di Leonardo per l'allineamento eseguito in 15 minuti a 30€.