Allora circa un paio di settimane fa è arrivato anche a me il radionav, e finalmente ieri ho avuto mezza giornata libera per montarlo, non vedevo l'ora! :grinser021:
vi posto alcune foto del montaggio:
Ho seguito la guida tranne che per il connettore mini-iso, per evitare di tagliare e risaldare il cavo ho preferito modificare la presa del cavo in dotazione per poterla inserire nel connettore dell'auto
per collegarmi alla presa sopra ho tagliato un lato del connettore mini-iso maschio in questa maniera:
poi ho collegato il tutto e gli ho dato un bel giro di nastro isolante e una fascetta per sicurezza
l'unica pecca (penso per una svista) è che mi è arrivata la radio graffiata
Ragazzi sapete semmai se esiste un polish o qualcosa del genere per sistemarlo o per lo meno per renderlo meno visibile?
Il lavoro è stato molto semplice e mi ha preso all'incirca un'ora di tempo, ora il problema è che non mi vanno la maggior parte delle funzioni, e siccome ho anche il bose non mi va nemmeno l'audio! :mecry:sto cercando un'officina con il leonardo nella mia zona ma non riesco a trovarne, qualcuno di voi può consigliarmene una nella zona di lucca/viareggio/firenze? grazie a tutti :eclipsee_Victoria: