[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche officina (la più vicina a Sondrio) che faccia l'allineamento che non riesco a trovarne una? Grazie mille
 
Ciao a tutti! Mi domandavo dove poter rimediare i componenti necessari all'installazione con relativi prezzi!
Inoltre ho una domanda: si può montare anche su vetture dotate di Navigatore Tom Tom con relativa myport?
Grazie e buona serata!
 
Io avevo la my port e come me almeno un'altra decina di utenti che l'hanno montato.

Hai PM.
 
Una settimana fa mio nipote (3 anni) mi ha buttato il posacenere fuori dal finestrino... vabbè... oggi sono andato dallo sfascio e ne ho preso uno. Caso vuole che sta Giulietta avesse il RadioNav; ora, questa era una diesel io ho una gpl. Dovessi mai prenderlo, c'è compatibilità o faccio un buco nell'acqua?
 
Ciao a tutti. Potrei avere informazioni su dove poter acquistare il RadioNav?
Inoltre ho montato il kit vivavoce Parrot, dove semplicemente gli altoparlanti vengono sezionati dal kit vivavoce e viene inoltre utilizzato il filo del mute. Secondo voi i due sistemi riescono a coesistere?

Grazie mille della cortesia.
 
Polinesiano e tutti voi del forum siete grandi!!!!!!!!!!!
Pensavo di aver trovato la giulietta perfetta; quadrifoglio verde, rosso 8c, interni in pelle con soli 50.000 km per circa 18.000 euro. Però scopro che non c'è il navigatore. Senza navigatore non posso avere sotto controllo i dati dell'auto e del motore.
Pensavo di dover lasciar perdere l'acquisto, ma cercando un modo di ovviare al problema, scopro il vostro forum; il tuo post Polinesiano dove spieghi come montare dopo il navigatore.
Ora, ti chiedo, se puoi darmi qualche dritta sui costi e dove posso reperire i pezzi. Se tutto mi sembrerà fattibile allora potrò procedere all'acquisto dell'auto.
Ho scaricato la guida e dovrò legerla attentamente; fino a quando non apro fisicamente la plancia della mia "forse" futura alfa, non posso dirmi tranquillo.
Il kit navigatore comprende già l'antenna gps?
L' auto è un 2010, dotata solo di presa usb vicino al dna. Non penso abbia il blu e me; ci sono delle cose/accessori (esempio impianto bose) che sono da sapere per la fattibilità della modifica?
Grazie mille delle spiegazioni
 
Polinesiano e tutti voi del forum siete grandi!!!!!!!!!!!
... Senza navigatore non posso avere sotto controllo i dati dell'auto e del motore ...

Non esageriamo: per le informazioni analitiche e le configurazioni dell'auto non occorre affatto il navigatore, ma basta qualunque computer di bordo di serie. Col display Matrix può visualizzare, tramite istogramma, anche la pressione del turbo.
Io non ho il RadioNav ma ricordo che di fatto duplica sul suo schermo e con grafica migliorata ciò che appare sul CDB. Escludendo la sua funzione principale di navigatore ha in più solo una manciata di caratteristiche: il riepilogo dell'impostazione DNA attiva, i G di accelerazione/decelerazione e l'istogramma dell'attuale potenza in %...

PS: correzioni/integrazioni sono ben accettate perché ho riportato solo quanto sto ricordando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi stò avvicinando adesso al mondo giulietta quindi ho molto da capire/imparare. Ma c'è un cd/istruzioni assieme al navigatore. Cioè il libretto istruzioni dell'auto (con o senza navigatore) sono sempre uguali; spiegano anche il funzionamento del nav?