[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Basta trovare un'officina che ha il "Leonardo".

C'é la lista sul sito web di Accinni.

Allora circa un paio di settimane fa è arrivato anche a me il radionav, e finalmente ieri ho avuto mezza giornata libera per montarlo, non vedevo l'ora! :grinser021:

vi posto alcune foto del montaggio:
Ho seguito la guida tranne che per il connettore mini-iso, per evitare di tagliare e risaldare il cavo ho preferito modificare la presa del cavo in dotazione per poterla inserire nel connettore dell'auto
20130918_181744.jpg
per collegarmi alla presa sopra ho tagliato un lato del connettore mini-iso maschio in questa maniera:
20130918_181905.jpg
poi ho collegato il tutto e gli ho dato un bel giro di nastro isolante e una fascetta per sicurezza
20130918_182159.jpg20130918_182222.jpg
l'unica pecca (penso per una svista) è che mi è arrivata la radio graffiata
20130918_191722.jpg20130918_192356.jpg
Ragazzi sapete semmai se esiste un polish o qualcosa del genere per sistemarlo o per lo meno per renderlo meno visibile?

Il lavoro è stato molto semplice e mi ha preso all'incirca un'ora di tempo, ora il problema è che non mi vanno la maggior parte delle funzioni, e siccome ho anche il bose non mi va nemmeno l'audio! :mecry:sto cercando un'officina con il leonardo nella mia zona ma non riesco a trovarne, qualcuno di voi può consigliarmene una nella zona di lucca/viareggio/firenze? grazie a tutti :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le foto e la dritta per i connettori.
I graffi con lo XERAPOL li riesci a rimuovere tranquillamente. Fai attenzione solo al pulsante.
33117/00 - FRENI RUOTE ANTERIORI

Da chi l'hai preso?

• Mi piace
Reazioni: Sparviere
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a te, speriamo sia facile da usare:D
Ho preso il kit dal contatto che mi hanno dato qua nel forum, ci siamo sentiti telefonicamente e nel giro di una settimana avevo già il kit a casa (tra l'altro lui è una persona precisa e gentilissima).

Raga invece di montare il radionav secondo voi è possibile montare il nuovo sistema uconnect?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

non penso , se guardi bene la plancia nuova noterai che hanno tolto la pulsantiera dei fari da sotto lo schermo e l'hanno spostata sul fianco sinistro, in questo modo hanno potuto aumentare l'altezza dell'inserto plancia per inserirci il nuovo u-connect. Lasciando stare la compatibilità con il blue&me vecchio penso che non si possa montare proprio per un discorso di incompatibilità fisica tra le due plance.
alfa-giulietta-interni.jpgHarman-Uconnect-Alfa-Romeo-Giulietta-MY-2014.jpg