[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Recuperato uno screen...

Connettore multipolare G
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Eccolo.

ricorda che è un connettore multipolare...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica da un moderatore:
Porca vacca...allora mi sa che non funziona come pensavo! Speravo che era una uscita analogica che andava direttamente allo schermo...

Sarebbe troppo semplice. Allora le interfacce audio video che le fanno a fare ??:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Molte volte la "interfacce audiovideo" non sono altro che dei connettori RCA collegate hai fili delle radio xD non sempre sia chiaro!
 
Molte volte la "interfacce audiovideo" non sono altro che dei connettori RCA collegate hai fili delle radio xD non sempre sia chiaro!

Sulle auto di dieci anni fa certamente. . Ma su queste recenti no.. ci sono midrocontrollori che simulano un'interfaccia ipotetica xhe in realtà nn esiste

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Ciao a tutti, sono in possesso di una Giulietta 1.6 del 2011 dotata di blu&me tomtom seconda generazione. Vorrei info sul navi integrato, dove trovarlo e se è possibile il montaggio nella mia autovettura.Ringrazio anticipatamente. Kikkomax
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sono in possesso di una Giulietta 1.6 del 2011 dotata di blu&me tomtom seconda generazione. Vorrei info sul navi integrato, dove trovarlo e se è possibile il montaggio nella mia autovettura.Ringrazio anticipatamente. Kikkomax

Se vai alla prima pagina trovi la guida precisa e dettagliata di Polinesiano. Dimenticavo, benvenuto nel forum


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X