[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare tutto l'occorrente radionav !! Grazie mille
 
per caso sapete dove posso attaccare l'ampli per dargli il segnale di accensione? ho il radionav e sto montando l'ampli ma non riesco a trovare il cavo giusto, HELP!
 
per caso sapete dove posso attaccare l'ampli per dargli il segnale di accensione? ho il radionav e sto montando l'ampli ma non riesco a trovare il cavo giusto, HELP!

L'ampli ha bisogno di una 12v ritardata anthi bump ... bisogna creare un circuito apposito

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
ora non ho voglia di controllare il regolamento , non so se posso mettere link esterni ma c'e' una marca diciamo Phono**r che vende un aggeggio chiamato
interfaccia Can-Bus per ritardo accensione +12v e' quello che mi serve?
 
buongiorno! =) io sto effettuando una cosa un po diversa...in pratico vorrei montare solo monitor motorizzato e ricavare il segnale di ingresso rendendolo analogico...dalla guida postata all'inizio, nell'ultima pagina di essa ci sono gli schemi dei collegamenti...esattamente nel connettore 'C' al pin 10 c'è il segnale video in uscita per display esterno...è a quel connettore (il 'C') che viene collegato il monitor?? =)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

altra cosa...qualcuno sa il costo del solo monitor in alfa? perché cercando su subito.it quelli che vendono tutto il navigatore vogliono circa 300€ solo per il monitor xD
 
Quelle uscite sono solo sulla carta, non sono attive.

In Alfa il ricambio costa circa 1300 euro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 270
C'è un cavetto rettangolare proprio di fianco al connettore F. Lo vedi nello schema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca vacca...allora mi sa che non funziona come pensavo! Speravo che era una uscita analogica che andava direttamente allo schermo...