[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Io mi stò avvicinando adesso al mondo giulietta quindi ho molto da capire/imparare. Ma c'è un cd/istruzioni assieme al navigatore. Cioè il libretto istruzioni dell'auto (con o senza navigatore) sono sempre uguali; spiegano anche il funzionamento del nav?

tranquillo....ti forniscono tutti i manuali insieme all'auto :)

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto fede, quella tua foto è importante. Così ho ben chiaro quello che dovrò avere assieme all'auto.
Se l'auto ha il bose è scritto sulle casse, verò?
Il blue e me dove leggo che ci sia?

- Informazione Pubblicitaria -
Su un opuscolo della foto c'e' scritto proprio bluandme.
ps
Tutto quello che non trovi cartaceo lo trovi da scaricare.

Io mi stò avvicinando adesso al mondo giulietta quindi ho molto da capire/imparare. Ma c'è un cd/istruzioni assieme al navigatore. Cioè il libretto istruzioni dell'auto (con o senza navigatore) sono sempre uguali; spiegano anche il funzionamento del nav?

Puoi scaricare in formato PDF qualsiasi manuale e supplemento ufficiale di qualsiasi auto del gruppo FIAT da qui:

LP Motors - Scheda tecnica ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM-2 170 CV EXCLUSIVE

Mi aiutate? Voglio installare anche io il radionav, non ho blue&me ne comandi al volante, si puo' fare? Se si come? Grazie per l'aiuto

Basta scorrere il thread.

Abbiamo risposto un centinaio di volte alle stesse domande.

Hai P.M.

Ho preso il radionav anche io, mi deve arrivare, ho fatto come mi ha indirizzato polinesiano (grazie!!), inoltre l'amico jok3r mi ha contattato telefonicamente e mi aiutera' lui per l'installazione e allineamento (jok3r un grande!! Grazie infinite...) questo forum e' operativissimo!!!

X