[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io mi stò avvicinando adesso al mondo giulietta quindi ho molto da capire/imparare. Ma c'è un cd/istruzioni assieme al navigatore. Cioè il libretto istruzioni dell'auto (con o senza navigatore) sono sempre uguali; spiegano anche il funzionamento del nav?

tranquillo....ti forniscono tutti i manuali insieme all'auto : good . :

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto fede, quella tua foto è importante. Così ho ben chiaro quello che dovrò avere assieme all'auto.
Se l'auto ha il bose è scritto sulle casse, verò?
Il blue e me dove leggo che ci sia?

Su un opuscolo della foto c'e' scritto proprio bluandme.
ps
Tutto quello che non trovi cartaceo lo trovi da scaricare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io mi stò avvicinando adesso al mondo giulietta quindi ho molto da capire/imparare. Ma c'è un cd/istruzioni assieme al navigatore. Cioè il libretto istruzioni dell'auto (con o senza navigatore) sono sempre uguali; spiegano anche il funzionamento del nav?

Puoi scaricare in formato PDF qualsiasi manuale e supplemento ufficiale di qualsiasi auto del gruppo FIAT da qui:

LP Motors - Scheda tecnica ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM-2 170 CV EXCLUSIVE

Ho preso il radionav anche io, mi deve arrivare, ho fatto come mi ha indirizzato polinesiano (grazie!!), inoltre l'amico jok3r mi ha contattato telefonicamente e mi aiutera' lui per l'installazione e allineamento (jok3r un grande!! Grazie infinite...) questo forum e' operativissimo!!!