[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Non funge, non hai l'uscita.

Ok grazie gentilissimo come sempre......

Ciao magister! Ottima guida! Siccome sono molto interessato ad installare il radionav e credo che proprio in settimana ordinerò tutto il necessario vorrei chiedenti se puoi aiutarmi tu o qualcun'altro del forum ad individuare qualcuno in Umbria che sia in grado di allineare il BC al radionav. Grazie mille! Attendo risposte...

- Informazione Pubblicitaria -
Vai sul sito di accinni e manda una mail chiedendo nella tua zona quale elettrauto/officina abbia il dispositivo. Ti rispondono nel giro di 48h ca.

iPhone+Tapatalk

se ti hanno gia mandato il contatto da cui comprare tutto chiedi stesso a lui

Gliel'ho scritto in PM almeno due volte, a questo punto penso che o non ci crede o non c'é :Bash:

Posso avere le info anche io? Ho il blue&me con USB senza aux! Giulietta 2010

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho già chiesto al contatto che mi ha dato polinesiano, ma mi ha detto che nella mia zona non conosce e che avrebbe cercato di informarsi... speravo solo ci fosse trà di voi qualcuno dell' Umbria in modo da poter guadagnare tempo e ordinare in settimana! Comunque grazie lo stesso! :D

Marco non credo che in Umbria non ci sia nessun elettrauto con il Leonardo.

Hai mandato la mail come ti ho detto ieri direttamente al produttore del dispositivo che fa l'allineamento? Quando la mandai mi risposero nel giro di 2 giorni.
Te la posto così mandi diretto: agsrl@accinni.com

iPhone+Tapatalk

X